UltraRossoNero
Active member
ragazzi una domanda, perchè certe volte non mi fa selezionare la modalità immagine ISF cinema giorno o notte? proprio non esce scritta, da cosa dipende?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
appena arrivato il 65C1, preso con la promo del 25% + cashback a 1645 euri, ragazzi uno spettacolo! io ho già il 65GX in soggiorno ma questo messo nella sala cinema e guardato da 2,50m è un altro mondo! Adesso devo settarmelo per bene ma prima gli farò fare un pò di ore di rodaggio.
Curiosità: ho la versione C15 che ha il retro BIANCO
ragazzi una domanda, perchè certe volte non mi fa selezionare la modalità immagine ISF cinema giorno o notte? proprio non esce scritta, da cosa dipende?
Ciao posso chiederti dove l'hai trovato a quel prezzo? grazie ma sono interessato all' acquisto del 65c1.
Ciao, si c'era la promo di EVERYEYE.IT che con il loro codice sconto ti dava il 25% sull'acquisto della serie C1 direttamente sul sito di LG in più con la promo CASHBACK sempre di LG hai 300 euro di rimborso. Sicuramente non si vedrà presto di nuovo a questo prezzo, stessa cosa feci con il 65GX che presi da Mediaworld con il 19% di sconto grazie ad..........[CUT]
Sempre stato cosi. Nella modalità dolby vision non li mostra. Infatti si calibra partendo da Cinema per stanza buia e Home Cinema per stanza luminosa.
Ok grazie della spiegazione.No non è corretta come fosse la realtà. Il cinema è un'opera di un regista. Opera che può essere riportata sullo schermo in 1000 e più modi diversi. Quello che si deve fare per vedere in modo corretto è quello di riportare il dispositivo in uso (tv o VPR che sia) a dei valori corretti (bilanciamento del bianco, calorimetria, gamma). E non cercare d..........[CUT]
Ho provato ad alzare la luminosità OLED nella modalità Esperto luminosa e devo dire che per i canali tv è la scelta migliore impostato cosi. Non è piu "buia".Per la precisione un film (o un telefilm) viene concepito in un certo modo dal regista e dal suo direttore della fotografia (per quanto riguarda il discorso relativo all'immagine) dopodiché nella fase di post produzione il girato passa per le mani del colorist che, utilizzando un monitor da riferimento (calibrato di tutto punto), rifinisce il color..........[CUT]
Cosa sarebbe?ragazzi una domanda, perchè certe volte non mi fa selezionare la modalità immagine ISF cinema giorno o notte? proprio non esce scritta, da cosa dipende?
le modalità basi già calibrate da lg per poter godere bene un film sui nostri oledOk grazie della spiegazione.
Ho provato ad alzare la luminosità OLED nella modalità Esperto luminosa e devo dire che per i canali tv è la scelta migliore impostato cosi. Non è piu "buia".
Appena ho occasione provero con cinema e filmaker a giocare con la luminosita oled e vedere se aumentandola mi piacciono di piu, altrimenti a me sem..........[CUT]