Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
domanda stupida, è presente ovviamente lo slot per la cam tvsat con annessa scheda per la visione dei canali 4k !?
certo, ma la cam ed il supporto te lo devi comprare a parte, tienilo d'occhio su amazon che è andato spesso in offerta ultimamente
presi la cam humax con tessera black 4k rempo fa e funziona benissimo.
un paio di domande su come funziona la gestione canali.
a)
per vedere il sat devo andare canali tv e poi in gestione canali e selezionare satellite e poi ci accedo.
a questo punto se vado in canali tv e voglio vedere il digitale devo andare di nuovo in gestione canali e s..........[CUT]
Ciao,
qualcuno saprebbe dirmi come si comporta la nuova serie (il G1 magari) rispetto alla serie X, con la gestione dell' audio DTS dal player integrato nel tv ? (riproducendolo dalle casse del tv)
Veramente non viene riprodotto alcun audio e neanche tenta di convertirlo ? Qualsiasi codec DTS o solo il Master Audio ?
Con il dolby DD, il dolby true..........[CUT]
Qualsiasi codec DTS non vine proprio riprodotto dal tv, maledetti morti di fame, fammi pagare un extra e mettici il decoder dts!!! Il media Player interno è inutilizzabile con i film in dts così come se si vuole priprodurre qualcosa da plex, il film va ma senza audio...ho risolto comprando una nvidia shield
Ma con plex non ti fa la conversione il nas scusa?
p.s. il cashback viene dato anche se si acquista nuovo da qualsiasi rivenditore?
Si poi ho letto, ma che differenza cè tra C15 e C16 non ho ancora capito.solo da quelli scritti sul loro programma, sia fisicamente che online, solo quelli da loro selezionati, non qualsiasi.
Non ho trovato un modo comodo per vedere sia collegamento digitale che satellite, lo trovo scomodissimo ed è così anche sui tv lg degli anni scorsi...
per le impostazioni uso le tue
Ciao , il supporto da tavolo per il g1 da 55 qualcuno lo ha acquistato ? Non saprei dove trovarlo , grazie mille!
Grazie.
Concordo sui morti di fame.
Il dolby truehd con atmos funziona ?
Si poi ho letto, ma che differenza cè tra C15 e C16 non ho ancora capito.
L'unica differenza dal sito lg è che il C16 ha WiSA Speakers 5.1 che non so cosa siano sinceramente.