• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

LG VS Sony - 1:0, PS3 bloccate per ora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

StarKnight

New member
Sembra proprio che la Sony e la sua PS3 non se la stiano passando proprio bene in questo periodo... prima Giorgino (e altri) che rompe loro le uova nel paniere ripristinando una funzionalità che Sony aveva ingiustamente tolto (OtherOS e possibilità di eseguire homebrew) ed ora il Tribunale Civile di Giustizia dell'Aia che sembra aver dato ragione a LG in merito alla violazione da parte di Sony di alcuni suoi brevetti nel lettore Blu-Ray della PS3 e che ha temporaneamente (inizialmente per 10 giorni, prolungabili) bloccato l'importazione delle PS3 in Europa e sequestrato quelle già in giacenza alla dogana.

Vedremo come andrà a finire ma considerando come si è comportata Sony verso i possessori di PS3 in passato non credo di versare lacrimuccie...
 
direi proprio che questa generazione non sia per niente rose e fiori per sony, sono pronto a scommettere che il colosso nipponico tempo una generazione e farà la fine del dreamcast in favore di una nuova company videolutica.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top