• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

lg vs panasonic

sfx_19

New member
Messaggi
2
Ciao a tutti,
è arrivato il momento dell'acquisto della TV per il soggiorno (ambiente quindi variabile, molto luminoso di giorno, volendo molto buio di sera).

Ho spulciato un po' le varie discussioni, conosco i pregi del plasma ma non sono convinto al 100%, quindi rimarrei su un buon televisore a led.

Requisiti:
full hd
decoder integrato che riceva canali hd (rai e mediaset)
3d
funzionalità smart (accesso a internet, condivisione files da usb/server lan)

Ho addocchiato questi 2 modelli:
LG 42LA690S
PANASONIC 42ET60E

Quale consigliereste e perchè?

Grazie mille!
 
Certo come già avrai letto con un Panasonic 42ST60 avresti risultati inimmaginabili su un lcd led, comunque tra quei due l'ET60 è superiore. Montano lo stesso pannello ma il Panasonic ha un'elettronica migliore che influisce praticamente su tutto. Inoltre le funzionalità smart Panasonic sono tra le migliori. ;)
 
Grazie per la risposta; stando su led, alternative da considerare? Con trasmissione in SD, quale si comporta meglio?
 
A quel prezzo non c'è molta scelta per quel taglio, io andrei sull'ET60 che sicuramente ha un'elettronica superiore dell'LG.
 
Top