• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

LG Vs LG

linker75

New member
Ciao a tutti, volevo esporre il seguente quesito:
Vista la grande confusione di prezzo che ho trovato in giro ed in rete sul modello Lg 42pc1r (chi lo vende a 1.200,00€, chi a 1.500,00 chi 1.700,00), insomma è il caos.Ora appurato il fatto che questo tv è un ottimo prodotto sopratutto considerandone il prezzo, volevo chiedere a Voi più esperti ed informati, se questo è il modello di punta di casa Lg oppure se esiste qualche altro modello con caratteristiche video migliori, rimanendo ovviamente sul 42" senza HD.
Grazie a tutti...linker

Se per HD intendi Hard Disk, allora sì, il modello di punta dei 42", escludendo il PC1RR è il PC1R.

Giova3419 ha detto:
Se per HD intendi Hard Disk, allora sì, il modello di punta dei 42", escludendo il PC1RR è il PC1R.
Grazie delle informazioni.Ma giusto per capire se questo è il modello più performante di LG e premesso che non si trova a 1.200,00 euro come accaduto a molti, qual'è il prezzo giusto?Grazie

linker75 ha detto:
premesso che non si trova a 1.200,00 euro come accaduto a molti

qualche super fortunato l'ha portato a casa per meno di 1000€ (960,00 IO!!) :D

A parte la battuta, credo che se hai pazienza di trovare qualche offerta dovresti assestarti tra i 1400 e i 1500, e sto parlando di negozi/centri commerciali.

Su internet anche a meno, tra i 1300 e i 1400.

Paolo