LG UP970 lettore 4k HDR10 e Dolby Vision

Rispondo a un po’ di domande.

Problema sportellino: mai successo.

File da chiavetta usb: ho provato solo un paio di volte (file mpeg4 se ricordo bene) ed era tutto ok.

DV: mai avuto problemi (DV di Netflix). Ora comunque per comodità lancio Netflix sulla TV e non più dal lettore.

Ultima modifica:
Rispondo a un po’ di domande.

Problema sportellino: mai successo.

File da chiavetta usb: ho provato solo un paio di volte (file mpeg4 se ricordo bene) ed era tutto ok.

DV: mai avuto problemi (DV di Netflix). Ora comunque per comodità lancio Netflix sulla TV e non più dal lettore.

si, ma è compatibile con la modalità dei tv sony? intendo il dolby vision

Buongiorno,
sarei intenzionato all'acquisto, ma volevo sapere se legge i bluray masterizzati con contenuto mkv e se gli ultimi esemplari hanno risolto il problema della rumorosità.
ringrazio

Preso questa mattina a 50 euro da Unieuro (avevo 50 euro di sconto sulla loro carta).

Configurazione fatta al volo, scaricato ultimo fw e provato al volo con qualche bluray, ovvero Mad Max, Gomorra 3, Infinity War e Coco

Velocissimo e silenzioso con i bluray, ma rumoroso con l'unico 4K provato, ovvero "Suspiria"

Il rumore è forte, viene però coperto dal mio impianto Yamaha, ronzio che comunque sparisce dopo il capitolo 2, quindi non mi pare cosi tragico come problema.

Non posso provarne molti altri perché solo ora sto passando all'ultra HD, infatti prenderò una tv 4K solo settimana prossima.

Ultima modifica:
Guarda io con quasi tutti i dvd, bluray che ho solo con 1 lo faceva portato in assistenza dopo aver telefonato e aver ordinato il ricambio non ha più fatto nessun rumore.
In Lg sono a conoscenza del problema ;) :)

No devi andare tu in un centro riparazioni io in giro di mezz'ora mi hanno fatto il lavoro ovvio che mi hanno avvisato che il ricambio era arrivato, se vai sul sito lg compili i campi e segui la procedura ;)

Ah guarda, per me non è un problema.
Io ho, e comprerò, molti più bluray che ultra HD, e con i bluray è più silenzioso e veloce del mio vecchio sony S6700, non sento ronzii nemmeno se mi ci avvicino

Ti può capitare anche con un bluray normale... penso dipenda dal supporto e/o come è stato registrato va in crisi in fascio laser e quindi fa aumentare la velocità di rotazione vibrando il tutto...
Su lettori più costosi fanno gli chassis fatti in maniera migliore anche per evitare questi problemi io forse in questo momento se dovessi tornare indietro avrei acquistato il SONY UBP-X700 o fare un saltino sul panasonic UB820

Guarda su 50/60 che ho a casa solo con 1 me lo faceva e ti posso assicurare che solo mettendo dei libri sopra il lettore potevo ascoltare il film

Sconsiglio a tutti questo lettore, e non tanto per il rumore, ma perché si bloccano diversi film 4K, quasi tutti della Warner.

Matrix, Matrix Reloaded e IT si bloccano a circa metà film, e sono costretto ad estrarre il disco ed inserirlo per tornare alla normalità ...

Peggior acquisto della mia vita, ora devo trovare qualcosa di meglio prima di lanciarlo dal balcone ...

anchio possiedo dal dicembre 2017 e mi trovo molto bene,il rumore,si,cè sui dischi 4k uhd(ma non in tutti i bd)mentre con i blu ray normali no,poco male,li guardo sempre con l'impianto ht e si sente un pò solo all'inizio,quando il disco parte poi non si sente più,coperto dal suono dell'impianto,tutti i bd li ha letti benissimo,collegato al vpr optoma hd161x,anche se non è un 4k uhd,sempre un gran bel vedere,legge da hd esterno su usb senza intoppi.Unica nota stonata,quando lo accendo,la prima cosa che devo fare,andare nel menù audio
e da auto portarlo a dts e poi da dts riportarlo ad auto,in questo modo ho l'audio che esce dai bd,altrimenti l'audio dei bd esce solamente in stereo surround,per capirci non in 5.1 etc etc..

E per i “freeze” con alcuni dischi 4K ? Per ora tutti della Warner ?

Questa mattina sto provando “Interstellar”, dopo aver ripristinato il lettore alle “condizioni di fabbrica”