• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG UF7767/776v

Buros

New member
Sono alla ricerca di un TV nuovo da mettere in taverna. Ho sempre guardato quasi esclusivamente Samsung perchè erano quelli che esteticamente rendevano di più al mio occhio e perchè mi ci sono sempre trovato bene e sò che sono una garanzia. Però i modelli usciti nell'ultimo anno o non mi convincono (parlo di design, non di caratteristiche/performances) oppure quelli che mi piacerebbero hanno costi fuori budget.
Mi piacerebbe osare l'acquisto di un 55" (distanza di visione circa 2.30/2.40m) e che sia smart.
Ai tempi mi ero innamorato del Samsung H7000, per questo ho optato per questa serie dell'LG che è molto simile esteticamente.

Non mi pare di aver trovato discussioni ufficiali di questo televisore, per cui se qualche possessore mi facesse un breve sunto dei punti di forza e di debolezza di questo apparecchio e se ne consiglierebbe l'acquisto mi farebbe un favore :)