• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG: TV OLED 4K nel 2013

Redazione

Redazione
Messaggi
363
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/7031.html

Nel corso di un'intervista rilasciata a CNET Asia, i responsabili di LG hanno annunciato l'intenzione di rilasciare nel corso del 2013 il primo televisore OLED a risoluzione nativa 4K. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli

Click sul link per visualizzare la notizia.
 
correzione testo

l'ultima parte del testo che fa riferimento ai 47 pollici non è chiara, cosa centrano se si sta spiegando il motivo per cui si preferisce il taglio da 55 pollici?
 
10mila dollari, per un TV, sono troppi. Gli OLED con grandi diagonali rimarranno un settore di nicchia per almeno altri 2-3 anni, a mio parere.
 
E sì: mi sa che hai ragione. Le proiezioni sui prezzi, a parità di diagonale, danno il punto di pareggio con gli attuali top di gamma per il 2015. Diciamo che per i Mondiali di Calcio del 2014 dovrebbero affermarsi definitivamente e a qual punto spero che qualcuno decida di commercializzare un 40"/42" a prezzi umani.
 
Top