dunque, di lato ha solamente 1 usb 1 hdmi e la porta x cam.
se qualcuno mi dice come poter inserire un immagine, posto 2 foto x vedere che "effetto" fa appeso ad un mobile...
anche io ho una sala molto luminosa, ma le vetrate sono perpendicolari al tv quindi non danno noia, x la sera anche quando ho la plafoniera accesa in centro alla stanza, e un punto luce subito sopra il divano ma non proprio di fronte al tv, non abbiamo notato fastidi, cosa che invece nel "vecchio" tv con superficie della cornice nera lucida, rifletteva in qualche punto e si notava distraendo la visione...
con questo non mi voglio prendere la responsabilità di consigliarlo o sconsigliarlo a priori senza vedere tutte le fonti luminose, posso dirti di fare una prova con uno specchio da posizionare dove appenderesti la tv, e noti subito dove andrà poi a "riflettere" la luce e capisci se fa al caso tuo o no (n.b. ho detto uno specchio per avere un segnale molto chiaro e amplificato, ma non pensate che sia uguale...).
e comunque ci tengo a dire, che prima di acquistarlo, in visione al centro commerciale mentre lo facevo "conoscere" a mia moglie, e sapendo del potenziale problema, abbiamo notato il fastidio molto più accentuato nel samsung 40b7000 mentre girava la demo del colibri, ed è stato in quel frangente che mi sono convinto del tutto sull LG...
bye