FUCKiro ha detto:ragazzi una domanda!!!! Non riesco a creare la lista dei canali preferiti, ho cercato n tutto il menù ma non la trovo!!! ora mi viene il dubbio....ma è possibile crearla ????![]()
![]()
ragazzi qualcuno può rispondermi???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
FUCKiro ha detto:ragazzi una domanda!!!! Non riesco a creare la lista dei canali preferiti, ho cercato n tutto il menù ma non la trovo!!! ora mi viene il dubbio....ma è possibile crearla ????![]()
![]()
http://www.lg.com/it/common/product...ri=/it/tv-audio-video/tv/LG-lcd-37SL8000.jsp#FUCKiro ha detto:ragazzi qualcuno può rispondermi???![]()
Berseker86 ha detto:http://www.lg.com/it/common/product...ri=/it/tv-audio-video/tv/LG-lcd-37SL8000.jsp#
manuale in italiano, pagina 41
alevall ha detto:per i formati usandolo dal pc non è importante, ma è comunque buono a sapersi, quando faccio un acquisto cerco sempre di cercare di ottenere il max.... se va bene con l'xbox, intendo se ha buoni tempi di risposta li avrà anche con il pc, anche perchè l'xbox non è altro che un mini pc ottimizzato al gioco. Che mi dici per i neri? immagino ti veda i film(con xbox), hai fatto settaggi particolari?
s.tambo ha detto:LgTV LG/55"/FHD/200HZ/DVB
Codice 55SL8500
ho trovato ad un ottimo prezzo questo tv, ma non trovo nessuna notizia in merito,
alevall ha detto:, però pensavo che forse la serie 6 per i led era ancora acerba e quindi meglio l' lcd non potendo salire di budget, datemi qualche consiglio
Quindi hai preso l' SL? a me è arrivato oggi, per ora sono soddisfatto, ma devo ancora testarlo a fondo. Una cosa sola, nelle impostazioni avanzate, il parametro "livello nero" è bloccato su auto.... anche a voi? perchè? devo forse aggiornare il fw? dove posso vedere la versione?Fen ha detto:Non prendere la serie 6
Te lo dico io che da nabbo in materia, prima di acqustare un SL stavo per prendere appunto un serie 6, e che dopo diverse ricerche ci ha ripensato.
OttusoEMonotematico ha detto:Ho controllato le istruzioni ma non mi sembra di aver trovato nulla in proposito.
Mi consiglieresti anche una buona configurazione video per videogiocare e una per usare la TV come monitor del PC?
Grazie mille.