Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Fen ha detto:e che migliorie porta questo aggiornamento ?
danilo.079 ha detto:ma basterebbe anche leggere un paio di pagine prima, visto che avevo postato un link con dei setting per ottimizzare la visione![]()
lucadee ha detto:se ne è parlato a pagina 48/49 basta usare la funzione cerca...su ragazzi un po di impegno nelle cose...!!![]()
luchino89 ha detto:non è selezionabile la scritta "Disattivazione USB" perchè?
inoltre il livello del nero perchè non è modificabile? devo per forza collegare qualcosa in una uscita HDMI per poterlo modificare?![]()
Io ho Questo impianto 5.1:lucadee ha detto:@Jim 360: uno non vedo perchè tu debba tenere accesso l'audio del tv se hai l'impianto, due puoi tranquillamente ovviare al problema utilizzando l'uscita digitale ottica di cui è dotata la tv e collegare questa all'impianto...
lucadee ha detto:@luchino89: io ho il tuo stesso modello 42SL8000 e anche io ieri guardavo la partita..ma non ho notato nulla di tutto ciò anzi devo dire che stranamente si vedeva anche meglio del solito..ogni tanto mediaset e la rai stupiscono quando decidono di aumentare un po la banda anche se è veramente raro