LG SJ810V Vs Sony EX9005

Non lo prendo perché so che non è la scelta migliore tra tutti, ma non ho abbastanza esperienza per dirlo :), da quello che ho capito, sulle 800/900 euro sembra essere il migliore però, no?

Ok basta cercare nel web, non c'è
Immagino che tu ti riferisca a TIM VISION perché Netflix ovviamente c'è.
Credo si tratti di un mancato accordo commerciale tra TIM e Panasonic.
Sempre la solita storia.
Anche eurosport player mi sa che c'è solo su Samsung.
Se TIM VISION è così prioritario dovresti chiedere decoder a TIM, ma ti devi accollare il costo dell'apparato per tot mesi.

EDIT: in alternativa ti installi l'app sullo smartphone e vai di screen mirroring
certo è un po' una seccatura perché immagino che la batteria del telefono non durerà a lungo

Ultima modifica:
MA il 55XE8577 fratello minore del 55XE9005 può andar bene ? ..
confrontandoli su displayspecifications.com pannello VA e 10 bit una delle differenze è il backlight edge-led il primo direct led il secondo, ed il local dimming sempre del 9005

Screen mirrorimg c'è su tutti gli smartphone Android? Scusa ma pecco di tecnologia
Sì da qualche anno c'è su tutti gli android, ma non saprei dire con precisione da quale versione.
Comunque anche se hai uno smartphone iOS non dovresti avere grossi problemi. Io non ho apparati apple ma leggevo che molte applicazioni per iOS (tipo netflix) supportano nativamente chromecast.

MA il 55XE8577 fratello minore del 55XE9005 può andar bene ? ..
confrontandoli su displayspecifications.com pannello VA e 10 bit una delle differenze è il backlight edge-led il primo direct led il secondo, ed il local dimming sempre del 9005
forse differiscono per il processore grafico, io questo non l'ho capito