Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
99mike ha detto:...Le regolazioni di cris esperto 1 ( per l' SD) mi sembrano troppo scure così ho disattivato il risparmio di energia.
99mike ha detto:Anch'io utilizzo questi settaggi per l'SD (riducendo di 5 punti il contrasto) con il risparmio energetico MEDIO attivato, anche se spesso le immagini sono addirittura troppo luminose, pertanto tengo spesso attivato il sensore AUTOMATICO di risparmio energetico!
Trovo inoltre che i 100 HZ a livello basso siano più dannosi che a livello alto, preferisco averli attivi sui canali SD....
Scusa...queso caso non mi è chiara. Potresti per favore spiegarla meglio? Come e dove fai attivare i 100Hz? io questo settaggio non l'ho mai toccato...
PS: io proporrei di sostituire il logo LG con quello del MITICO Momard....penso che il suo contributo sia stato molto importante per molti di noi...che alla fine hanno scelto questo bellissimo SL! :winner:
Forse anche il 47 non sarebbe stato poi così male come taglio...ora addirittura ho spostato il divano 3.3m...comunque sta storia delle distanze secondo me lasciano un pò il tempo che trovano....42 va benissimo comunque!![]()
sgabbacchio ha detto:Trovo inoltre che i 100 HZ a livello basso siano più dannosi che a livello alto, preferisco averli attivi sui canali SD....
Scusa...queso caso non mi è chiara. Potresti per favore spiegarla meglio? Come e dove fai attivare i 100Hz? io questo settaggio non l'ho mai toccato...
...per questo problema ci sono ben 2 soluzioni:momard ha detto:@sgabbacchio
l'unica cosa di "negativo", è che visionando un'altro pannello (mio o di altri amici), ci trovo un sacco di difetti di visione, chissà se è solo per via dei miei occhi abbituati all'SL..., e stò parlando di guardare il DTV, (anche se poi ho notato differenze anche con BD...)
momard
infatti chiedevo info solo sull'sl!momard ha detto:@comix
qui possiamo parlare solo dell' SL, e mi sembra che del materiale ce ne sia...
m
comix81 ha detto:infatti chiedevo info solo sull'sl!
sulle discussioni generali c'è un thread apposito sul confronto che qui non si può fare.angelo1968 ha detto:mi accodo ai possessori del sl9000 42 pollici. il mio dubbio "atroce" è il seguente:
momard ha detto:visionando un'altro pannello (mio o di altri amici), ci trovo un sacco di difetti di visione, chissà se è solo per via dei miei occhi abbituati all'SL..., e stò parlando di guardare il DTV ...momard