Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
andromeda77 ha detto:per registrare è necessario un dvd recorder, meglio se viene considerato un dvd recorder comprendende hard disk. Difficile pensare un tv che registra; l'avrebbero super pubblicizzato; se qualcuno potesse chiarire....
sgabbacchio ha detto:...manca solo che poi la TV si mette fare anche il caffè e siamo a posto!
mezzabirra ha detto:benvenuto, il mio si accende sempre nel canale (o sorgente) di quando viene spento, fai qualche prova che dovrebbe essere cosi![]()
momard
altero ha detto:sto seriamente valutando l'acquisto del tv LG led 42SL9000.
avrei necessità di fugare qualche dubbio che ancora mi resta:
altero ha detto:sto seriamente valutando l'acquisto del tv LG led 42SL9000.
avrei necessità di fugare qualche dubbio che ancora mi resta:
1)l'ingresso usb riconosce hard disc formattati in ntfs, o solo quelli formattati in fat32?
2)il tuner digitale terrestre è compatibile con le trasmissioni HD?
3)l'eventuale visualizzazione dal basso (tipo cinema per intenderci) produce una sensibile alterazione della resa delle immagini?
grazie