• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[LG Serie SL9000] TV LCD Full HD Edge LED Backlight

...io ti consiglio di alzare un pò la voce e magari di far scrivere una bella letterina da un avvocato altrimenti non ne tiri fuori nulla!

...quello che noi utenti scriviamo ad un centro assistenza poco importa!
Questo forum non è mica la Bibbia...giustamente.

Ho ordinato il televisore, vorrei chiedere se cambia qualcosa fra garanzia Italia e garanzia Europa.
Come colleghereste il decoder sky (non hd per ora) ed un dvd recorder panasonic ?
Tutti e due scart ?
Grazie.

cris87 ha detto:
Ecco i miei nuovi Settaggi per il mio caro SL9000...
Gamma e Brillantezza dei Colori ai Massimi Livelli!!!

Ciao cris ho provato i tuoi settaggi e devo dire che li preferisco rispetto ad altri che restituiscono immagini con una dominante di rosso piuttosto evidente. Volevo sapere se in tutto questo tempo hai avuto modo di perfezionare tali regolazioni; in caso positivo, potresti postarli? Grazie;)

P.S. l'invito è rivolto anche ad altri che hanno avuto modo di testare con le loro regolazioni questo fantastico (almeno per me) televisore.

Buona serata:O

Ragazzi..una domanda veloce..( non ho trovato un thread a riguardo)

SL9000 vs SL9500..quali sono le differenze principali ? cosi che possa far ricadere la mia scelta su uno o l'altro modello..

Grazie!

Salve Ragazzi, Stavo pensando di aquistare questo tv entro qualche mese. Ora mi chiedo quanto possa essere il suo calo con l'uscita della nuova serie LG (mi riferisco al SL9000 1399 €). Grazie in anticipo. :)

Mamma mia che dubbi che ho... 42 di questo o 40 di un altro?
Ho letto molte pagine, soprattutto quelle di Momard (da ogni post sprizza euforia e soddisfazione) e devo dire che mi sono convinto, mi sa che opto per questo...

Ultima modifica:
Momard sei il numero 1!!!! Non ci crederai ma il mondo è davvero piccolo!!!! Ti ho mandato un pm per spiegarti come mai dico questo!!!

P.S. Ho appena ordinato questo modello!!!
P.P.S. Ho letto TUTTA la discussione, tutti i post.... Spero solo di non avere problemi perchè sarebbe una tortura rispedire il tv ed attendere!!! Posso provare a dire la mia? Il discorso del clouding è un difetto che hanno molte tv, ricordo un modello che era completamente fallato a causa di un difetto di fabbricazione. In pratica i macchinari di assemblaggio stringevano troppo le viti e strozzavano il pannello, ecco come mai apparivano questi aloni. Il problema si poteva risolvere allentando le viti che univano il fronte al retro del tv... Magari ho detto una bischerata eh, però questo è quel che ricordo!!!

Ultima modifica:
Deimos7777 ha detto:
SL9000 vs SL9500..quali sono le differenze principali ? cosi che possa far ricadere la mia scelta su uno o l'altro modello..

cambia il pannello davanti, uno è plexiglass l' altro vetro. L' effetto è pressochè identico.

Ultima modifica da un moderatore:
problema settings

x cris87,
ho trovato il tempo di provare a connettere il mio lettore bluray al tv con cavo hdmi direttamente al tv (uscita hdmi out del lettore su ingresso hdmi1 SL9000) ma niente, non mi si attiva l'opzione controllo del livello del nero...stranamente però l'opzione è disponibile in modalità di collegamento della console 360 con hdmi passante su ingresso lettore bluray che funge da amplificatore audio (xbox su collegata lal ettore BD)...dove sto sbagliando? non vorrei si trattasse di un bug del fw del mio tv (Prod. Poland 11/09) perchè è strano che per voi il setting del livello del nero sia disponibile su ingresso hdmi ed io invece non riesco a settralo se vedo un BD e posso farlo solo con xbox....suggerimenti bene accolti...
grazie a tutti...:(

marco.741 ha detto:
ho trovato il tempo di provare a connettere il mio lettore bluray al tv con cavo hdmi direttamente al tv (uscita hdmi out del lettore su ingresso hdmi1 SL9000) ma niente, non mi si attiva l'opzione controllo del livello del nero...

Evidentemente esci dal lettore con spazio colore YCbCr. Prova (se possibile) ad uscire in RGB. ;)

Oggi non resistevo più e sono andato al centro commerciale a vedere questa tv che ho ordinato. E' proprio bella, paragonata ad altre marche fa la sua puerca figura! Sale l' ansia!!!

Buongiorno a tutti.
Volevo infromarvi che da fonti interne ad LG Italia ho appreso (su altro forum) che il pannello di questa TV supporta la cam CI+, la quale è in produzione e arriverà prestissimo.;)

Ultima modifica:
spatum sei sicuro???
io so che ha il decoder HD integrato. ma che lo spazio per il vano CAM e' solo per i segnale Digitale terrestre ma non "+".
se qualcuno ha altre info o conferme??
grazie gio

@gio1977

Ti ho inviato un mp. Comunque sto seguendo una discusssione su un altro forum dove da circa un mese è stata aperta la sezione dedicata esclusimanete ai contatti diretti con LG Italia.;)

che bella notizia ragazzi :D
@spatum, mi mandi un mp con più info e magari l'indirizzo dell'altro forum
grazie
momard