[LG Serie SL9000] TV LCD Full HD Edge LED Backlight

Per quello c'è poco da fare o sei fortunato e puoi posizionarlo dove non gli arrivano riflessi di luce o ti dirigi su un altro modello...magari la serie LH che non ha il vetrino ;).

oggi in un noto centro commerciale M....d, volevo fare vedere a mia moglie il 42sl9000, visto che io sono abbastanza deciso x questo modello, stranamente erano finiti e avevano appena venduto anche quello esposto quindi non siamo riusciti a vederlo... e il commesso ha detto che comunque secondo lui il tv non era un granche, è molto meglio il sammy b6000...
mi chiedo, possibile che tra "operatori" del settore ci possano essere cosi tante discrepanze?
io chiedo a chi lo ha in casa, o a chi ha potuto testarlo x bene, è cosi fastidioso il pannello "altamente riflettente" come dicono oppure una volta acceso in sala ci si dura?
grazie

ho visto oggi in un cc l'sl9000 ed e' il piu' bel tv in commercio attualmente!
anche la qualita' visiva con il demo lg non era niente male, chi l'ha testato con altro?

"momard" fidati che è ALLUCINANTE...da alcuni punti di vista è il miglior Edge LED in assoluto...
Poi dipende dall'uso che se ne deve fare...però è sicuramente il migliore per rapporto qualità/prezzo e di sicuro nessuno offre prestazioni in SD, HD, GAME e USB(mkv su tutti) a questi livelli!!!
Diciamo che a mio modesto parere è il più completo...
Io lo prenderò a giorni :D
Spero non mi deluda...

@cris
anche a me piace veramente molto, poi mi ispira anche x il bluetooth che abbinandolo a delle cuffie mi eviterebbe qualche "lite" con mia moglie...
se lo prendi online, mi mandi un m.p.
grazie

finalmente mi sono registrato

volevo chiedervi cosa cambia con la serie 9500?

avrei la possibilità di prendere l' SL429500 allo stesso prezzo del sammy 40" serie 6

calma a tutti, mi sento responsabile...
cosi a freddo ho ipotizzato il discorso cam+, pensando a quello che sta succedendo con sharp le700 verso le705 (cambia quasi solo x estetica e cam+ supportata...)
è stata solo una mia ipotesi di "fantasia" non ha riscontro da nessuna parte, non pensavo di creare cosi tanta confusione....
resta il fatto che si trova poco in giro sul 9500, e nulla in italiano, mi fa pensare che sia destinato ad altri mercati.
bye
momard

Non sei responsabile di niente il tuo pensiero è legittimo.
E' solo che sul sito della LG riporta la dicitura "Tuner DVB-T Si HD " (parlo dell'SL9000) e non è chiaro se sia CI o CI+. Secondo me per quello che c'è scritto è CI+, ma molte volte le specifiche sui siti (anche quelli ufficiali) sono specifiche farlocche.

cris87 ha detto:
A questo punto decido di inserire la mia amata penna usb(sull'SL9000 la porta usb si trova nella parte posteriore sinistra... MOLTO Comoda...) dove avevo scaricato moltissimi Trailer in FullHD a 1920x1080p e visto che la TV li ha trovati praticamente tutti, avevo anche l'imbarazzo della scelta...Naturalmente li ho visti tutti...
.[/B]

Quindi fa anche da lettore tipo media player? Legge anche un hdd esterno?
Grazie

sono differenze abissali, dal punto di vista estetico (spessore, finitura del pannello, ecc...) e sopratutto dalla retroilluminazione del pannello, entrambi a led, ma mentre nel sl è tipo edge (solo nel perimetro) nel lh i led si trovano esattamente dietro a tutto il pannello...

io ho ordinato il 42SL9000, appena arriva posto...
speriamo in bene :rolleyes:
momard

Collegando un hdd nella porta usb è possibile riprodurre anche lilm mkv 264?
Qualcuno di voi ha già provato?
Viene visualizzato il menu del dvd?

Grazie

Doraimon ha detto:
Facevi meglio a prendere l'LH
in parte sono daccordo con te, ma x questa sala l'esigenza "principale" era l'impatto scenico ed il "design", quindi sono cascato su questo modello.
comunque ieri sono tornato a vederlo e provarlo dal vivo, e per le mie esigenze sono sicuro che va + che bene...
vi racconterò
momard