[LG Serie PSx000] TV plasma Full HD

A parte il fatto che quelle sono semplici precauzioni da adottare e che non provano certo la presunta inferiorità di una tecnologia rispetto all'altra, ti ricordo che i quote integrali sono vietati.
edit: scusate sono stato preceduto dal Mod
;)

In ogni caso, continuate a parlare del modello in questione. Senza farvi trascinare nei soliti discorsi LCD vs Plasma.. ecc...

Altra domanda: la serie PS è compatibile con il standard CI+ (quella del mediaset premium HD per intenderci) oppure l'HD è solo per i canali in chiaro?

ragazzi sul mio secondo ps7000 ( ne ho preso un'altro per la sala :D ) oggi è apparso un pixel sempre rosso :muro: prima non c'era che posso fare :cry:

ha una settimana con impostazioni da rodaggio :nono:

Su 2.073.600 pixel cosa vuoi che sia un pixel difettoso. Potrebbe anche rimettersi a funzionare bene in seguito :).

Credi a me: ti è andata anche bene. C'è diversa gente che ha comprato i Pioneer, e di pixel difettosi ne ha trovati più di uno.

Dalla giusta distanza di visione, sono sicuro che non si riesce a notare :)

ps. posso confermare al 100% che il PS7000 ha lo stesso pannello dell'8000 e anche la stessa elettronica :).

si hai ragione 1 non è niente lo noto solo a 30cm di distanza, xrò appena arrivato era perfetto come quello che ho in mansarda :( peccato ;)

intanto mi è arrivato lo spyder3 tv ma non ho tempo di provarlo :muro:

satoh ha detto:
Credi a me: ti è andata anche bene. C'è diversa gente che ha comprato i Pioneer, e di pixel difettosi ne ha trovati più di uno.

io ho solo un subpixel blu spento... ma il mio pioneer ha solo 786000 pixels quindi conta triplo ;)

ovviamente un subpixel si nota ancora meno di un pixel, ma come hai detto bene tu non è il caso di farne un dramma

Non mi risulta abbia la garanzia zero pixel sui plasma. Come del resto tanti altri produttori, se non addirittura tutti.

papero giallo ha detto:
ma il ps8000 si trova solo online ad un prezzo sotto i 1200 euro?

proprio ieri l'ho visto al MW a 1399.
ho preso il ps6000 il mese scorso e la differenza ora è solo di 100€ ( però ho ottenuto 600€ di buoni ;) ).
Piuttosto , ormai che mi ci sono abituato ...prenderei un 60".:rolleyes:

phileas ha detto:
proprio ieri l'ho visto al MW a 1399.
ho preso il ps6000 il mese scorso e la differenza ora è solo di 100€ ;) ).:

Beh intanto grazie per i suggerimenti specie per l'affidabilità:p
allora cerco di rifarmi un giretto per i 3 mw romani e poi vi riromperò di nuovo. Ma che promo era quella dei 600 euro??
Buona giornata