[LG Serie PQ6000]

Happy73 ha detto:
Salve,
volevo sapere se qualcuno conosce il modo per riorganizzare la lista canalti del DTV
Quando fai partire la sintonizzazione dei canali vedrai attivata la funzione Numerazione automatica, o qualcosa del genere. In questo modo il TV riordina i canali secondo suoi criteri ma non ti permette poi di spostarli. Se rifai la sintonizzazione disattivando quella funzione, andando successivamente nella funzione Set up programmi potrai riordinarli a tuo piacimento.

Ciao, Marcello

diffidate!

kaimano76 ha detto:
.....il plasma si macchia e vivere con questa ansia sinceramente non giova a nessuno........quindi.....consiglio vivamente di comprarti un bel LED e tante buone cose!!!.....

Invito tutti i lettori in procinto di un acquisto di leggere bene e criticamente tutto il thread e tutti i thread e possibilmente di verificare di persona.

Ciò che dice kaimano è falso oltrechè scorretto perchè fuorviante.
Un conto è osservare da possessori che c'è una tendenza alla ritenzione di immagine che con qualche accorgimento è completamente arginabile.
Altro conto è dire "il plasma si macchia".
Io, come molti utenti, ho un PQ6000 e invito chiunque a venire a vedere di persona il mio pannello e scommetto una birra:cincin: che non si trova non solo nessuna macchia ma nemmeno una sua ombra.
Direi che il pannello di kaimano è difettoso oppure ha ignorato completamente i suggerimenti riguardo alla ritenzione di immagine: una delle due.

Ciao a tutti e buona visione!;)

Toro Seduto ha detto:
..... Se rifai la sintonizzazione disattivando quella funzione, andando successivamente nella funzione Set up programmi potrai riordinarli a tuo piacimento.

Ciao, Marcello
Grazie Marcello,
proverò stasera.

salve a tutti. avrei bisogno come detto in precedenza di pareri sull'acquisto del 32PG6000 a 530euro online compresa spedizione. Sono un pò indeciso visto che

1. non ho visto il 32PG6000 all'opera
2. non costa poco
3. ho avuto modo di visionare l'LG 32LH3000 (full hd lcd) e non si vede malaccio o cmq non è così fastidioso vederlo con segnale DTT 576i. Quest'ultimo (32LH3000) lo si trova a 370euro.
4. volendo salire di polliciaggio si trova il panasonic p37x10 che è cmq plasma hd ready e costa 570euro. (40euro in + rispetto al 32PG6000).

Grazie

@GABBA
Caro gabba....nel ringraziarti per tutto l'aiuto che mi hai dato in questi mesi, nn finiro' mai di dirtelo...grazie!!!

ma per cortesia ti pregherei di non darmi del forviante e magari deducendo che sia anche un bugiardo.....

Io riporto la mia personale esperienza.....oltretutto se non ti conoscessi da un po' potrei pensare che sei rappresentante LG.

Io non ho mai asserito che il mio TV e' macchiato!!!!....ho semplicemente detto che in alcune circostante (loghi di Sky) con modalità cinema attivata (lumnosità e contrasto alti) il logo qualche ora rimane impresso sul televisore....inoltre ho anche detto che qualche secondo (minuto) di refresh colore tyolgono totalmente il problema.....

detto cio' ed alla luce della rottura di c/******i del periodo del rodaggio e dell'ansia che questo TV mi crea ogni volta che l'accendo (paura che si macchi coi loghi) mi sento di sconsigliare a chiunque l'acquisto di un TV al plasma!!!...personalemnte e' l'ultimo plasma che acquistero....e consiglio a tutti di lasciar perdere i plasma almeno finche' avranno sti problemi...bellissima immagine meglio degli LCD....ma la macchia rompe....

Premesso cio', ti pregherei di rispettarte le ideee di tutti, spero sia stao chiaro!!!!:mad:

parlando da profano, se sei disposto a spendere quella cifra vai sul Pana 37", 5 pollici in più per 40 euro.. :)

se vuoi restare sul 32" andrei sul' lcd da te menzionato, visto il notevole risparmio.

sonmanu ha detto:
Ho letto praticamente tutte le pagine della discussione e mi sono convinto ad acquistare questo modello (o il 50PQ3000). Una cosa però non mi è per niente chiara: sul sito LG è chiaramente riportato che il decoder dvb-t è HD, mentre su praticamente tutti i siti online è riportato come standard Mpeg2.
Esistono quindi delle versioni europee diverse nelle caratteristiche rispetto a quella italiana?? Ho scritto a diversi siti di negozi online ed anche alla stessa LG ma nessuno mi ha dato risposta... Confido nella vostra saggezza :D

Scusate se autoquto, sono ancora in cerca di risposte :(

Sob...mi sono letto quasi tutta la discussione ma non mi sembra di aver scorto commenti su settaggi e/o opinioni di utilizzo del PQ6000 con Sky HD...possibile che nessuno lo utilizzi? :( :confused:
La prossima settimana mi arriva...sono un po' timoroso per i problemi di retenzione....
Ciao
Davide

Mia personale opinione riguardo al problema di macchie o stampaggi, direi che con il pq si puo andare tranquilli, mai avuto problemi con il mio Pq6000 utilizzandolo in maniera accorta e normale. Il sintonizzatore dvt che è installato sulla serie PQ6000 e un Hd anche se per queste trasmissioni non c'è ancora un "bollino" che identifichi il tv e non mi risulta che ci siano versioni diverse di questo plasma in vendita in europa che non abbiano il sintonizzatore hd. Come già detto secondo me un ottimo tv, specialmente questa serie PQ avendo avuto in precedenza anche un PG6000.

per DAVE1

E smettila di farti tutte ste pippe!Sul PQ6000 si vede benissimo anche l'HD.Ieri mi sono visto Milan-Roma su skyhd e si vedeva da favola.Per i settaggi comincia a leggerti per bene il manuale e a provare e sperimentare.Ricordati all'inizio di fargli un po' di rodaggio,usa il risparmio energetico e l'orbiter sempre inserito.Per il rodaggio vedi qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1926220.
Hai fatto un ottimo acquisto...io sto pensando seriamente a prenderne un altro per i miei...
Ciao e buona visione

PER SAT 2003

Sai una cosa : mi hai convinto!
Basta pippe! :D
E' che non trovavo nessun commento su visione in HD...e troppi commenti su problemi di stampaggio!
Ciao e ancora grazie!

PER SAT 2003

Scusa ancora una cosa: il link che hai postato per il rodaggio vale per il 32PG6000, drevo dedurre che va bene anche per il 50PQ6000 ?

Ciao e grazie ancora
Davide

Ragazzi dopo aver tribolato tra lcd e plasma full hd e hd ready ho fatto l'acquistone.
domani(spero)arriva il 42 pollicioni.
via farò sapere........

A SAT 2003

Sai una cosa?
Non ho mai amato fare polemica...pensavo che nel primo post tu scherzassi ed ho risposto,accettando i tuoi frizzi, con ironia....con il secondo mi hai tolto ogni dubbio...ma chi credi di essere?
Se uno scrive in un forum e' perche' evidentemente necessita di informazioni...e non per questo deve passare da rompiballe,concordi?
Con immutata stima,
Davide