Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
come mai in assistenza?kenson ha detto:Si, è HD.
Sulle misure non posso aiutarti perchè da qualche giorno ho il televisore in assistenza. Posso dirti però che la scatola è molto larga, perchè la base si trova di fianco la tv.
Toro Seduto ha detto:Poco fa sono passato in un punto vendita Euronics per vedere di nuovo questo plasma. Purtroppo la solita demo in alta definizione non permette di giudicare più di tanto il TV. Parlando però con l'addetto, egli mi ha detto e ribadito che questo TV ha il decoder digitale terrestre HD. Sulle specifiche rintracciabili in rete non mi sembra di aver visto questa caratteristica, potete confermare o smentire?
Toro Seduto ha detto:Un'altra cortesia: c'è qualcuno che può fornirmi le misure dell'imballo del 42PQ6000?
Mi sembra un buon prezzo, soprattutto se si riferisce ad un negozio "fisico".Leonid ha detto:il pq3000 a 550 euro come lo trovate?
Io non ne sarei tanto convinto, e poi qui si parla del 6000, anche se più o meno siamo lì. Motiva la tua affermazione.Leonid ha detto:il PX10 rispetto al PQ3000 è decismente migliore vero, per giocare, ritenzione, qualità video con SD, divx, HD, vetro ,ecc
ma legge anche gli XVID?avia600 ha detto:Solamente che i Divx li legge solo il PQ6000.
sul manuale c'è l'elenco dei file supportati.Leonid ha detto:ma legge anche gli XVID?
blackangel78 ha detto:qualcuno sa dirmi il parametro temperatura colore va su standard o wilde....
Ottimo, sono sempre più vicino all'acquisto di questo TV. Peccato che, pur avendo oggettivamente un buon prezzo, in questo momento è escluso da qualunque promozione in tutte le grandi catene di distribuzione.kenson ha detto:La luminosità non è certamente un problema per questa tv....