Lg serie LX9800 3d 47'' e 55"

Sono indeciso tra lx9800 e il samsung c8000... se l'lg mi trasforma da 2D a 3D e mi registra su HD, non ci penso 2 volte ad prenderlo!!!

:D
 
scusate ma non riesco a capire perchè samsung venda a prezzi così alti prodotti come c8000-9000 che non sono nemmeno full led?!
lo stesso vale per sony.
La scelta del migliore ricade tra lx9500 e il nuovo philips che però uscirà più in là e avrà le stesse caratteristiche.

Per cho era interessato all'input lag, i precedenti modelli di lg si contraddistinguevano per l'input lag più basso in assoluto, quindi penso che su quel lato si possa star tranquilli.

Comunque davvero qualcuno mi spieghi che cosa hanno di cos' buono i samsung e i sony che giustifichino quel prezzo.
 
Guarda che il C8000 e lx9800 hanno praticamente lo stesso prezzo... anche qualitativamente sono li, lg ha 400hz mentre il samsung 200hz... ci sono cose che uno ha e l'altro no... bisogna aspettare al momento dell'uscita dei 2 per poterli confrontare realmente...

Ciao :D
 
Anche Sony HX900 dovrebbe avere specifiche simili a Philips 9705 e LG LX9800 e prezzo allineato. Il problema è che specifiche equivalenti, sulla carta, non danno garanzia di pari qualità.
 
Samsung4ever ha detto:
Sono indeciso tra lx9800 e il samsung c8000... se l'lg mi trasforma da 2D a 3D e mi registra su HD, non ci penso 2 volte ad prenderlo!!!

:D

quoto totalmente.

come affidabilità generale LG com'è?
hanno un buon servizio clienti?

grazie
 
Samsung4ever ha detto:
Guarda che il C8000 e lx9800 hanno praticamente lo stesso prezzo... anche qualitativamente sono li
Per ora possiamo confrontare solo le specifiche e mi sembra che tra i due ci sia un abisso, a favore di LG. Il solo full local dimming, con qualche migliaio di led in più, la scheda che lo governa ed un'alimentazione di altro calibro, determina un costo molto più alto per il produttore rispetto alla configurazione edge led del Samsung. Poi magari questo si vedrà benissimo e l'altro no, ma il prezzo del C8000 per ora mi sembra ingiustificato.
 
fireradeon ha detto:
I cell non escono a dicembre: li presentano a settembre ed usciranno in autunno (da ottobre, direi).
Per la fretta rischi di comprare un prodotto nettamente peggiore (sulla carta), non dando loro nemmeno un'occhiata.
 
Onslaught ha detto:
I cell non escono a dicembre: li presentano a settembre ed usciranno in autunno (da ottobre, direi).
Per la fretta rischi di comprare un prodotto nettamente peggiore (sulla carta), non dando loro nemmeno un'occhiata.

Io intanto aspetto le recensioni di LX9800, Sony HX900 e Philips 9705. Tra tutti e tre a pari qualità io prenderei il Philips perchè l'ambilight mi intriga tantissimo, però visto come è finita con il 52" 9704H che in pratica era (ed è, a distanza di mesi) introvabile, propenderei per LG considerato anche l'input lag ridotto dei precedenti modelli (cosa per me fondamentale visto che uso il TV 40% per film, 50% per giochi e 10% per TV SD/HD).
Per quanto riguarda il Toshiba, beh uscendo in autunno è troppo lontano per "i miei gusti" e poi penso che anche se fosse migliore, non credo che mi farebbe pentire del mio acquisto se la qualità del TV che deciderò di prendere sarà, in quel momento, il top del top. ;)
 
Guarda che dovrebbero uscire in autunno anche i 9705 di taglio grande (solo il 32" dovrebbe uscire prima), e sì, se per i cell tv la differenza è quella che c'è su carta, rischiano di farti pentire della scelta :) (più che altro bisogna vedere i prezzi).
 
Scusa Onsla, ma in base a che cosa L'LG dovrebbe essere così inferiore rispetto al toshiba o al Philips?
Capisco che bisogna aspettare di avere fisicamente i pannelli x testarli a fondo, ma diamogli almeno il beneficio del dubbio ad LG che almeno sulla carta ha delle ottime credenziali...
 
Non ho nominato i philips se non per l'uscita ;).
I cell tv hanno oltre il doppio dei led (2160 contro 4608), molte più zone di controllo del local dimming (512) ed elettronica cell (decisamente la migliore montata su una tv ad oggi: upscala segnali a 4K con ottimi risultati), ecco perché sono migliori, sulla carta.
Detto questo, anche se la discussione non è ufficiale (quindi confronti se ne possono fare), torniamo a parlare di lg (anche perché ulteriori informazioni sui cell non ce ne sono).
 
Onslaught ha detto:
: upscala segnali a 4K con ottimi risultati), ecco perché sono migliori, sulla carta.

perdonami l'ultimo OT, ma come mai i cell vengono definiti 4k quando la risoluzione 3840 x 2160 è di circa 8 megapixel ?

non dovrebbero chiamarsi 8k ?!
 
I cell sono full hd, non 4K, e sì, la risoluzione è 3840x2160 (si considera il 3840 per il 4K, non i megapixel).
 
Torniamo in topic per favore, al limite, se avete domande sui cell, aprite una discussione a parte, o scrivetemi in privato.
 
Top