fireradeon
New member
Onslaught ha detto:Comprando a luglio non vedrai tutti i modelli top del 2010: con quel budget mi pare un vero peccato, poi, chiaramente, vedi tu.
Per vederli tutti, più o meno, fino a quando dovrei attendere?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Onslaught ha detto:Comprando a luglio non vedrai tutti i modelli top del 2010: con quel budget mi pare un vero peccato, poi, chiaramente, vedi tu.
Samsung4ever ha detto:Sono indeciso tra lx9800 e il samsung c8000... se l'lg mi trasforma da 2D a 3D e mi registra su HD, non ci penso 2 volte ad prenderlo!!!
![]()
Per ora possiamo confrontare solo le specifiche e mi sembra che tra i due ci sia un abisso, a favore di LG. Il solo full local dimming, con qualche migliaio di led in più, la scheda che lo governa ed un'alimentazione di altro calibro, determina un costo molto più alto per il produttore rispetto alla configurazione edge led del Samsung. Poi magari questo si vedrà benissimo e l'altro no, ma il prezzo del C8000 per ora mi sembra ingiustificato.Samsung4ever ha detto:Guarda che il C8000 e lx9800 hanno praticamente lo stesso prezzo... anche qualitativamente sono li
I cell non escono a dicembre: li presentano a settembre ed usciranno in autunno (da ottobre, direi).fireradeon ha detto:non aspetto.![]()
Onslaught ha detto:I cell non escono a dicembre: li presentano a settembre ed usciranno in autunno (da ottobre, direi).
Per la fretta rischi di comprare un prodotto nettamente peggiore (sulla carta), non dando loro nemmeno un'occhiata.
Onslaught ha detto:: upscala segnali a 4K con ottimi risultati), ecco perché sono migliori, sulla carta.