Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MarcoB ha detto:la modalità GAME e quella 3D spengono il local dimming per avere una resa video più veloce (a scapito del nero).
F@biuzZ ha detto:quoto totalmente.
hanno un buon servizio clienti?
grazie
rickiconte ha detto:3. 400HZ che non funzionano al meglio;
hmcondor ha detto:arrivato il 55,a mio modesto parere fantastico, colori stupefacenti, in hd si mangiail mio panasonic 47g10(meno bene con sd), con lo sport sky hd nessuna scia visibile,il banding ce, ma visibile solo a volte e onestamente bisogna cercarlo di proposito,il blooming e visibile molto ad angolazioni strane mentre guardando il tv frontalmente come fa la gente normale ( e non tipo quelli che publicano foto angolari)si comporta ottimamentee, onestamente per 2400 pagati con incluso lettore bluray3d e non credo ci sia di meglio, soddisfattissimo.![]()
Onslaught ha detto:L'input lag non si misura solo in modalità game (o almeno non si dovrebbe farlo), è tutto lì il discorso, i motivi penso che ormai siano noti e non capisco che senso abbia comprare tv fornite di local dimming, 200-400hz, per poi non utilizzare nulla di tutto ciò (in modalità game viene disattivato quasi tutto), onde non avere lag alto (tanto vale comprare tv meno costose allora).
Discorso diverso se si gioca sporadicamente, in quel caso l'input lag interessa meno, ovviamente.
carmelonun ha detto:Ciao sono Carmine da rc ed ho appena finito di leggere tutte ste pagine... complimenti per i vari interventi... Dopo questa lettura credo che questo Lg sia buono per le mie esigenze che sono film su SKY e BR, un pò di "classica" tv (rai-mediaset) e un pò di PS3 per passa tempo senza pretendere chissà che in tempi di risposta ecc...
Si accettano volentieri consigli, soprattutto sul prezzo... qui da me in un negozio di informatica, dove li conosco e credo mi rispettino, mi hanno chiesto 2.200€... non compro on-line di solito e poi il prezzo più basso sulla rete che ho trovato era di 2.300 e passa €...
Secondo voi 2.200€ è un buon prezzo??? Grazie
bmwr1150r ha detto:Anche secondo me,cmq questa è la terza settimana di fila che propongono lo sconto del 20% e non solo su LG ,e non vorrei che fosse l'ultima...!Il problema è che il commesso del mw mi ha detto chiaramente che difficilmente prenderanno il 55 se non su richiesta quindi a questo punto non mi rimane o di anticipare l'intero importo usufruendo dello sconto e aspettare che arrivi o mandargli a ca....e e comprarlo online!!Certo se potessi prenderlo da un negozio fisico sarebbe l'ideale,come la vedete?
carmelonun ha detto:Ciao sono Carmine da rc ed ho appena finito di leggere tutte ste pagine... complimenti per i vari interventi... Dopo questa lettura credo che questo Lg sia buono per le mie esigenze che sono film su SKY e BR, un pò di "classica" tv (rai-mediaset) e un pò di PS3 per passa tempo senza pretendere chissà che in tempi di risposta ecc...
Si accettano volentieri consigli, soprattutto sul prezzo... qui da me in un negozio di informatica, dove li conosco e credo mi rispettino, mi hanno chiesto 2.200€... non compro on-line di solito e poi il prezzo più basso sulla rete che ho trovato era di 2.300 e passa €...
Secondo voi 2.200€ è un buon prezzo??? Grazie
M@tteo79 ha detto:Il punto 3 è un dato di fatto non opinabile quindi il fatto che tu possa non essere d'accordo va rispettato in quanto utente ma non ha alcuna valenza ai fini pratici. Sul punto 4 invece non posso metterci la mano sul fuoco in quanto gli unici due LX9500 che ho potuto visionare e testare (grazie ad un conoscente che lavora nell'ambiente e che come me è appassionato di audio/video da anni) erano modelli di prima produzione (quindi magic remote nella confezione e firmware vecchio) i quali presentavano i problemi suddetti.
La tua teoria che "il venditore deve occuparsi di tutto" non è supportata a livello legale da alcun testo in merito (ndr, sono un avvocato) e l'unico dato reale è che la garanzia italiana da diritto alla prestazione on-site mentre quella europea no.
[...]