Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
marsciallx ha detto:Anch'io volevo prendere la serie LX9500 (v.Europe),al 99% è uguale alla serie LX9800 ,anzi ha una porta hdmi in più, 4 anzichè 3, è certificato pure THX, e costa di meno..parlo del 47" il 55" la differenza è minima.
P.s. Dimenticavo ha pure il 2° telecomando stile WII + 2 occhiali 3d.
garro ha detto:ho problemi col 3D: sono riuscito a vedere Sky3d (rugby e golf) ma non c'è verso di vedere bene il bd ORIGINALE di "the Hole". Mi domandavo quindi se dipendesse dal cavo (anche se in realtà il decoder di skyhd è collegato con il cavo hdmi dato in dotazione col decoder e non credo sia un 1.4).
Neros22 ha detto:Sui punti 3 e 4 non sono assolutamente daccordo.
garro ha detto:Scusa se ti tedio, ma non riesco a capire come poter "sentire" l'audio del tv (e del bluray ad essa collegato via hdmi) attraverso l'ht.
M@tteo79 ha detto:Come ho già detto precedentemente non uso il 55LX9800 per videogiocare tuttavia sono utente LG di vecchia data e ti posso assicurare che in tutti gli LG (compreso quello che utilizzo come monitor e che puoi vedere in firma) la modalità "game" non si attiva impostando la voce "game" nel menù modalità immagine bensì rinominando l'ingresso HDMI al quale hai collegato la console/PC in "PC" oppure "GIOCO".
garro ha detto:he he he.....regalo di natale dell'anno scorso di mia moglie.
garro ha detto:Allora, il modello è un Sony Dvd Home theatre System DAV-DZ280.
M@tteo79 ha detto:Il punto 3 è un dato di fatto non opinabile quindi il fatto che tu possa non essere d'accordo va rispettato in quanto utente ma non ha alcuna valenza ai fini pratici. Sul punto 4 invece non posso metterci la mano sul fuoco in quanto gli unici due LX9500 che ho potuto visionare e testare (grazie ad un conoscente che lavora nell'ambiente e che come me è appassionato di audio/video da anni) erano modelli di prima produzione (quindi magic remote nella confezione e firmware vecchio) i quali presentavano i problemi suddetti.
La tua teoria che "il venditore deve occuparsi di tutto" non è supportata a livello legale da alcun testo in merito (ndr, sono un avvocato) e l'unico dato reale è che la garanzia italiana da diritto alla prestazione on-site mentre quella europea no.
P.s. Detto questo sarebbe opportuno che i partecipanti a questo thread fossero persone in possesso del modello specificato nell'oggetto dello stesso oppure utenti in procinto di acquistarlo (o che vogliono sciogliere gli ultimi dubbi in quanto indecisi tra questo ed altri modelli) altrimenti gli interventi di coloro che non fanno parte di questa categoria potrebbero sembrare puri tentativi di disturbo o come si dice nel linguaggio internettiano di "flame".
Neros22 ha detto:Quando affermi che non c'è nessuna legge che obblighi il venditore ad occuparsi di tutto forse, cosa gravissima, dimentichi il Dlgs 206/2005 o Codice del Consumo... in cui la sola controparte in caso di problemi dovrebbe essere il venditore a cui l'oggetto malfunzionante dovrebbe essere rinviato, ma anche qui una rapida lettura chiarirà tutti i dubbi. E' ovvio che i tempi saranno più lunghi.
Neros22 ha detto:In quanto al discorso sul LX9500 leggendo in rete non c'è alcuna testimonianza di una diversità tra questo modello e il LX9800 che dovrebbe essere lo stesso prodotto con nomi diversi
Neros22 ha detto:non capisco perchè dovrei spendere 500 euro in più per lo stesso prodotto... tutto qui.
hmcondor ha detto:garro. la scart veicola sia audio che video(la 21poli) il roblema e' che quel impianto ha solo uscite, in quel caso la scart serve per farvedere il dvd nei tv dotati di solo di ingressi analogici/scart quindi ..sorry.. non ci puoi fare niente.
hmcondor ha detto:riguardo limpiantino homteather e' solo questione di soldi, se vai su denon onkyo hanno prodotti economici dall'ottimo rapporto qualita-prezzo