Confermo sono buoni, ne approfitto per ringraziarti!Hai provato i miei? Ho il tuo stesso tv e ne sono pienamente soddisfatto!
Confermo anche l'ottima qualità generale della tv, il 3D passivo è veramente notevole, sono molto soddisfatto!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Confermo sono buoni, ne approfitto per ringraziarti!Hai provato i miei? Ho il tuo stesso tv e ne sono pienamente soddisfatto!
Euronixdi palermo intendi?
Grazie!Confermo sono buoni, ne approfitto per ringraziarti!
Confermo anche l'ottima qualità generale della tv, il 3D passivo è veramente notevole, sono molto soddisfatto!
Ri-posto settaggi rilevati in rete con le mie dovute modifiche (gradimento personale) che mi permettono di aver piena soddisfazione nella visione in HD ed SD, sfruttando il Full LD (basso):
Aspect ratio: Just Scan
Risparmio energetico: Off
Picture Mode: Expert1
Retroilluminazione: 34
Contrasto: 90
Luminosità: 54
Nitidezza H: 50
Nitidezza V..........[CUT]
beh,spero che la serie 2012 venga distribuita in modo un pò più capillare.
Ragazzi dove posso trovare un lg 55lw980?
Si ma.nn mi ha risposto !!! Tu hai un e-mail?
Esatto, prima devi settare un modo e poi l'altro, nel quale ti si aprono altre impostazioni tutte da settare.