LG serie LW570G CON 3D PASSIVO

Mettiamoci l'anima in pace..è assodato che attualmente le uniche TV a supportare ADEGUATAMENTE Adobe Flash (dalla versione 10+) sono della Sony attraverso il progetto Google TV:
http://www.adobe.com/flashplatform/certified_devices/digital_home.html

Io prima di comprare la TV LG 47LW570G ci ho messo 10 minuti di ricerca in rete per scoprire che supportava parzialmente sino al Flash 8.

Ad ogni modo se proprio non si vuol comprare un Sony..sarà disponibile un Buddy box per portare la Google TV anche sulla nostra TV. ^_^
http://www.google.com/tv/features.html
 
Ultima modifica:
Ragazzi ma a voi se premete "OK" sul telecomando su un canale vi da le info sul programma trasmesso? A me alcune volte mi funziona altre no (molto spesso non funziona) mentre con l'altra tv LG che ho funziona sempre. Sapete da cosa può dipendere?
 
Prova a vedere se te lo fa su tutti i canali, perchè se non sbaglio lo fa solo quando si attiva l'epg di alcuni canali, in particolar modo RAI e Mediaset
 
L'EPG (Electronic Program Guides - Guida Elettronica Programmi) è la programmazione dell'emittente, come accade per SKY ti fa vedere la programmazione giornaliera, anche se sul DVB-T in genere porta solo 2 eventi, il corrente e il successivo. Solo alcuni canali, al momento, hanno l'EPG di tutta la giornata.

Non credo sia possibile disattivarlo, a meno di smanettare nel menù del TV ma non mi sembra di averlo visto. E' un segnale che viene trasmesso direttamente dalle emittenti.

In ogni caso cambia poco, perchè se vuoi vedere le INFO, basta premere l'apposito tasto, appunto INFO, al posto di OK, e hai le informazioni che ti servono.
 
Salve ho un dubbio, ho un lg 32lw570g e vorrei sapere se ha un difetto o è normale, se riproduco questo filmato in Dolby® Digital Plus (E-AC-3):

Channel Check

il canale lfe (subwoofer) non si sente, si sentono tutti tranne quello. Non ho un impianto dolby lo ascolto dalle casse del tv e fa lo stesso anche con le cuffie.
 
Hola.
Ho un 55" serie 570 e vorrei collegare un notebook (che non possiede uscita HDMI).
L'entrata VGA posta sul retro del pannello è maschio o femmina ????
 
Ultima modifica:
ciao a tutti, sono un nuovo utente, ho da circa un anno questa tv e per ora ne sono soddisfatto, ora l'ho collegata a internet tramite cavo di rete e stò scoprendo le funzioni di smart tv che fin ora non ho mai avuto modo di provare.
Sapete se si può collegare una webcam e utilizzarla per fare chiamate con skype?
Ho cercato info ma non sono riuscito a trovarle
ciao e grazie a tutti
 
qualcuno la usa? come funziona? vale la pena prenderla?
ma l'app di skype da dove si scarica? non si riesce a usare una normale webcam?
grazie
 
secondo voi conviene ancora comprare questo modello o conviene puntare sulla nuova serie(precisamente lm620)?
Questo modello ha anche il dualplay (probabilmente non lo userò mai, ma giusto per sapere :) )?
 
Ciao, mi sono appena iscritto al forum, credo di aver fatto un casino con il menu di servizio,
infatti il tv di botto ha perso la luminosità, si comporta come se il pannello fosse esausto,
per errore ho modificato il tool option 1, il tv è un 47LW570G,
se qualcuno con un tv uguale fosse cosi gentile da leggere le sue impostazione gliene sarei immensamente grato.
 
qualcuno la usa? come funziona? vale la pena prenderla?
ma l'app di skype da dove si scarica? non si riesce a usare una normale webcam?
grazie

Nessuno ha esperienze con la webcam? Tra 2 settimane parto per le ferie e se riesco a far funzionare la
Tv con Skype riesco a far capire ai suoceri come usarla altrimenti ogni tanto dovrà venire mio fratello con il pc perfaf vedere ai suoceri che siamo ancora vivi.
Grazie a tutti
 
Con la morte nel cuore....

.... informo tutti i FELICI possessori del modello 47LW570G che quest'ultimo è stato dichiarato dalla Casa "Prodotto Discontinuo" :(

Saluti,
OverVolt
 
Top