LG serie LW570G CON 3D PASSIVO

Ragazzi ho un 55lw570 , e' da tanto che provo ad usare molti programmi in DLNA con iphone e ipad ma quando si connette alla tv per audio e video tutto ok, se provo a mandre delle immagini o foto mi da come un errore la tv e non me le visualizza, mostra solo come un cartello stradale in mezzo allo schermo.... Soluzioni????
 
Salve a tutti, sto seguendo questa discussione 570 della Lg perchè andando in CC sono rimasto colpito dalla qualità del 3D passivo, credo si molto valido, al MW danno il 42 a 730,00€ e mi interessa parecchio.
La domanda chefaccio a chi già lo possiede è: come si comporta il tv con trasmissioni sportive come gran premio o motogp? è valido o è un disastro? si ha una riproduzione fluida delle immagini o c'è l'effetto scia dato dal tempo di risposta non elevatissimo?
Inoltre mi embra che i colori siano un pò forti, c'è la possibiltà di renderli più naturali? nei centri commerciali sparano le stesse immagini e non riesco a capire l'effettiva resa del colore, per il resto io vedo film documentari con sky prevalentemente, e con l'acquisto del tv passerei a sky hd per poterlo sfruttare di più, il 3d passivo è carino, ed avendo famiglia non vorrei svenarmi per acquistare degli occhialini per il 3d attivo.
Grazie a chiunque possa darmi una mano a chiarirmi le idee.
 
ci avete provato i giochi 3d per pc?devo per forza comprare la ps3 per i giochi 3d?
vorrei collegare il pc tramite hdmi che cosa serve?
basta una scheda video che supporta il 3d? tipo nvidia 3dvision?
ho letto sul sito nvidia ma non ho capito se il 3d passivo funzioni coi giochi?
non vorrei cambiare scheda video e poi dire: non funziona perche.............. :D
 
Ultima modifica:
La domanda chefaccio a chi già lo possiede è: come si comporta il tv con trasmissioni sportive come gran premio o motogp? è valido o è un di..........[CUT]

unico problema di questa serie sono appunto le partite di calcio, molti esemplari presentano banding sulle schermate veloci su sfondi compatti e mono colore (campo di calcio)...

è appena uscita la nuova serie, molto più bella esteticamente e con stesso pannello, non so se però hanno risolto questo problema, i prezzi sono più o meno uguali....

;)
 
Ciao a tutti, ho notato che per quanto riguarda i film visti in DLNA non appena appare una schermata tutta nera che dura per un secondo o più, il filmato riparte in maniera "scattosa", per ritornare a vederlo fluido, bisogna mandare avanti o in dietro di uno o due secondi e tutto ritorna normale. Come possiamo evitare questo problema? Inoltre, sono il solo ad avere questo fastidio? Ripeto solo con i film da pc tramite DLNA. Grazie a tutti voi.
 
Ciao a tutti, ho notato che per quanto riguarda i film visti in DLNA non appena appare una schermata tutta nera che dura per un secondo o più, il filmato riparte in maniera "scattosa"...
A me non si presenta nessun problema del genere. Io ho collegato il NAS Synology con attivo il DLNA direttamente in rete con il TV; mai andato a scatti.
 
ci avete provato i giochi 3d per pc?devo per forza comprare la ps3 per i giochi 3d?
vorrei collegare il pc tramite hdmi che cosa serve?
basta una scheda video che supporta il 3d? tipo nvidia 3dvision?
ho letto sul sito nvidia ma non ho capito se il 3d passivo funzioni coi giochi?
non vorrei cambiare scheda video e poi dire: non funziona perche...............[CUT]
:confused::confused::confused:
 
@skizzostrange

Io ci gioco con il PC, per le ATI bisogna usare delle applicazioni a pagamento.
Ci sono 2 app diverse ( TriDef e iZ3D ) ma il funzionamento è più o meno uguale e sono tutte e due a pagamento. (io uso la prima)
Non tutti i giochi sono compatibili, la qualità è buona, ma non ci ho mai giocato per più di 15Min.....preferisco in 2D ;)

Per quanto riguarda l'Invidia non ti so dire :D

P.S.
Con la PS3 ho visto GT5 e faceva schixx!

Chiudo OT
 
@skizzostrange

Io ci gioco con il PC, per le ATI bisogna usare delle applicazioni a pagamento.
Ci sono 2 app diverse ( TriDef e iZ3D ) ma il funzionamento è più o meno uguale e sono tutte e due a pagamento. (io uso la prima)
Non tutti i giochi sono compatibili, la qualità è buona, ma non ci ho mai giocato per più di 15Min.....preferisco in 2D ..........[CUT]


ciao peppotex sto provando a cercare notizie ma nella lista dei monitor supportati ..
http://translate.google.it/translat...ef+3d+lg&hl=it&biw=1600&bih=767&prmd=imvnsada

tridef il nostro tv non appare tu lo hai provato con lg lw570?dice che tridef funziona con monitor stereoscopici che sono i 3D normali o c'è un altra tecnologia?
che giochi hai provato?
 
Io ho impostato come interlacciato o simile, adesso non ricordo, comunque va vene anche side by side.
Ho provato Batman Arkam city, Battlefield 3 e rFactor.
Comunque stiamo andando off topic :(
 
@skizzostrange

Io ci gioco con il PC, per le ATI bisogna usare delle applicazioni a pagamento.
Ci sono 2 app diverse ( TriDef e iZ3D ) ma il funzionamento è più o meno uguale e sono tutte e due a pagamento. (io uso la prima)
Non tutti i giochi sono compatibili, la qualità è buona, ma non ci ho mai giocato per più di 15Min.....preferisco in 2D ..........[CUT]

ma invece di comprare nas lettori bluray ps3 e cose del genere non si potrebbe collegare il pc con cavo hdmi?
il mio lettore dvd legge gia i bluray, e ho la scheda video con uscita hdmi,potrei sfruttare questa uscita per collegare il tv lg 47lw570 come monitor secondario e magari usare una tastiera e mouse wifi per comandare il pc a distanza?
ho la tv nella stanza a fianco al pc ...dovrei fare un buchino al muro per far passare il cavetto hdmi da 5 metri :D
accetto suggerimenti
il cavo hdmi porta sia video che audio? potrei far partire i giochi dal pc e visualizzarli sul tv?
 
ma esistono trasmissioni 3d da satellite?mi dicono astra 3d!
come le trovo? sono a pagamento?io sono sintonizzato su hotbird credo ma non ci sono canali 3d!ma poi perdo i canali di hotbird?
consigli?

Ps scusate se faccio troppe domande :D

ma per proteggere la tv è meglio un UPS o uno stabilizzatore di tensione o corrente? bu:mc:
 
Ultima modifica:
Qualcuno sa il codice per entrare nel menù nascosto (di servizio) tramite telecomando originale?
Ho un terribile clouding (coni bianchi in basso a sx e in alto a dx su schermo nero) e vorrei vedere se è possibile trovare qualche settaggio nascosto (thx cinema?) per ridurre il problema.
Ho letto che si può fare con un telecomando Meliconi, ma di solito in assistenza queste cose si fanno con il telecomando originale.
L'ho gia fatto in passato con un tv Samsung.
 
Top