LG serie LW570G CON 3D PASSIVO

IMPOSTAZIONI LG 42LW570G

Ciao ragazzi,
ho appena comprato un lg 42lw570g e volevo che mi aiutaste per i settaggi.......soprattutto per quanto riguarda la visione dei programmi in sd.....vedo le immagini abbstanza "pixellate"...non con contorni nitidi per capirci.....mi postate le vostre idee o le vostre impostazioni?
come devo settare anke il truemotion? e il local dimming?
aiuto please..............

Si un po' di coni di luce ci sono, senza canali però è normale visto che non c'è segnale da gestire.
Io raramente vedo il TV a luci spente, il che compensa questo tipo di difetti .. comunque erano più visibili coi settaggi standard utente, coi bianchi da blooming ..
Con Expert 1 o 2 o Cinema o i settaggi stile FlatPanel .. non li noto dalla posizione di visione standard/ottimale.

Invece ogni tanto noto degli artefatti nei movimenti orizzontali delle persone (quando non primo piano soprattutto).
Mi sembra di aver visto che però compaiono con TrueMotion e Local Dimming abilitati ..
Oggi che li ho spenti, non mi sembra di vederli .. a meno che non dipendano anche dal tipo di segnale/trasmissione.
Avete consigli ?

Volevo chiedere un parere, ho comprato un 55 da quasi ormai 2 mesi, volevo un consiglio se tenere la scatola perchè è troppo grande e mi crea impiccio... Se un domani dovesse venire l'assistenza porterebbero loro un imballo? La vorrei prorpio buttare!

scusate ho acquistato da 3 giorni un 47lw570g e volevo sapere se c'è qualche tools (ho visto nella sezione del sito ma sono tutti settaggi) ma ne cercavo qualcuna che potesse verificare l'integrità dei pixel o verificare aloni clouthing etc

vi ringrazio fin da adesso!!!!:)

Aspect ratio

Mi inserisco nella discussione perchè sono in procinto di acquistare un TV LG 42LW650G (oppure 570G, dipenderà dalle offerte del caso) ma sono frenato dal fatto che molti utenti lamentano una visualizzazione non ottimale del segnale DVB-T quando questo è in 4/3.
Non sono ancora ben riuscito a capire come i canali del digitale trasmessi in 4/3 vengono visualizzati da LG: bande nere ai lati? Sarebbe normale. Bande nere sopra e sotto? Questo già ha poco senso... Impossibilità di adattare (automaticamente o manualmente) l'aspect ratio al segnale? Cavolo, siamo nel 2012 e viene a mancare una funzione che ha il mio CRT di 10 anni fa!
Chiedo ai possessori se la cosa è estremamente fastidiosa o se, rinunciando allo zoom "a tutto schermo" e tenendosi le bande nere, è comunque possibile guardare questi canali con le corrette proporzioni (proprio non sopporto di vedere programmi con persone schiacciate o allungate).

Grazie!

Per chi ha acquistato il 47lw570 online, assieme al televisore c'erano solo 2 paia di occhiali per il 3d o lg pack con 5 paia?

Nella confezione ho trovato la scatola con 2 occhiali + la scatola con 5 colorati.
In + ho chiesto al commesso se gentilmente me ne regalava qualche altro, e ne ho ricevuti altri 4!!!

Mi inserisco nella discussione perchè sono in procinto di acquistare un TV LG 42LW650G (oppure 570G, dipenderà dalle offerte del caso) ma sono frenato dal fatto che molti utenti lamentano una visualizzazione non ottimale del segnale DVB-T quando questo è in 4/3.
Non sono ancora ben riuscito a capire come i canali del digitale trasmessi in 4/3 veng..........[CUT]

Onestamente, non è fastidioso questo piccolo "difetto", ed io ho un 47".

Devo dirti, però, che non ho provato a regolare lo zoom x adattare meglio l'immagine.

Grazie per la risposta scudocrociato, ma quel che volevo sapere io è se sono rispettate le proporzioni dell'immagine.
Mi spiego meglio: segnale in 4/3, immagine restituita con bande nere sopra/sotto e dx/sx (in pratica ridimensionata) ma con le proporzioni corrette. Se così fosse non darebbe nessun fastidio nemmeno a me.
Quel che non sopporto è vedere il programma "allungato" o "schiacciato" con un TV da quasi 1000 eurozzi...

HDD da 2TB???

Già che ci sono posto un'altra domandina pur sottolineando che mi sono letto tutto (tutto :eek:) il thread ma non mi riesce di trovare dove ho notato qualcosa al riguardo:
qualcuno di voi ha provato a collegare un hdd esterno da 2 tera? Il Tv (LW650 o LW570) lo "vede" regolarmente o rispetta categoricamente le specifiche che danno supporto a dischi di massimo 1TB?
Mi pare di ricordare che un utente aveva collegato un 2TB senza grane (forse non era "pieno") ma vorrei averne la certezza prima di abbinare al TV un MyBook della Western Digital da 2TB e poi trovarmi di fronte all'inutilità di tale dispendioso gesto.
Grazie a quanti vorranno rispondermi ;)

Grazie per la risposta scudocrociato, ma quel che volevo sapere io è se sono rispettate le proporzioni dell'immagine.
Mi spiego meglio: segnale in 4/3, immagine restituita con bande nere sopra/sotto e dx/sx (in pratica ridimensionata) ma con le proporzioni corrette. Se così fosse non darebbe nessun fastidio nemmeno a me.
Quel che non sopporto è ved..........[CUT]

Sono fuori x lavoro, però, se non erro, ricordo che l'immagine è ridimensionata con proporzioni corrette.

Anche vedendola in 16/9 (da segnale 4/3) le immagini non sono molto allungate.

Ho notato solo che le immagini nelle partite con riprese a tutto campo non sono molto definite, però il segnale è in 4/3 - 576i, quindi abbastanza scadente in partenza.

Non ho ben capito di quale problema parlate in 4/3 ..
oggi mio figlio stava vedendo dei cartoni su freesbe ed era in 4/3 . Mi sembrava visualizzato normale.