Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Cos'è un sbs?
... se abbasso retroilluminazione vengono tipo panna, se l'aumento alcuni bianchi dibentano quasi fosforescenti
@scudocrociato: è generalmente un difetto del TruMotion, settalo a <spento> o abbassa i parametri del <basso>
io ho da + di una settimana il 47 w570g , e tutti questi difetti che avete elencato io non li vedo. devo dire che il 3d è strepitoso
e una battuta o?se cerchi la perfezzione non esiste .Son veramente contento per voi nuovi possessori del TV,non trovare difetti
Godetevi alla grande il 3D!![]()
forse si notano quando accendo il tv senza canali accesi . ma quando vedo film ecc , io non li noto anzi direi un buon nero e ottimi colori , il 3D è PERFETTO , forse un po meno con canali sd ma non tuttiBeh, i coni di luce si notano, soprattutto con una stanza buia.