pitbull
New member
Io ricordo che c'è dietro la presa jack 3,5mm quindi puoi collegare le casse direttamente licocco65 ha detto:Attualmente non avendo la possibilità di poter acquistare un sistema audio dedicato, ho a disposizione delle casse per pc 2+1 (subwoofer) collegabili con cavo jack. Attualmente le ho collegate nell'uscita RCA del mysky (cavo RCA + jack femmina +jack maschio del sistema audio).
Ma il nostro tv come uscita audio ha solo quella ottica, mentre le altre (compresa la RCA) sono in entrata? Pertanto non ho modo di collegare il jack o i cavi rosso e bianco nel nostro tv?
Come fai "a capire" è una bella domanda...nel senso: tu hai già capito che è difettoso. Bisogna vedere se l'assistenza capisce che è difettoso, oppure sei ancora in tempo per farlo sostituire in negozio (tanto meglio). Io, non so se hai letto, ho quel difetto di sbavatura sulla plastica della cornice lato sx basso, ma leggendo le sfortune tipo la tua ho deciso di tenerlo cosi perchè il pannello è meraviglioso senza minimo clouding. Se riesco ti faccio anche una foto, ma se vuoi un consiglio fattelo cambiare. Considera che io vedo il pannello in standby con il logo LG senza coni di luce...e nella visualizzazione della tv ho il local dimming spento.jimbo80 ha detto:Ho letto molto tutti i discorsi relativi al clouding e credo di essere incappato in un esemplare particolarmente "difettoso". La prova la sto facendo con Fiorello su Raiuno in Sd. La banda nera superiore mostra coni a dx e sx. Ma le cose peggiorano con canali visualizzati in 4:3 con bande nere sui 4 lati. Su vari canali in SD i coni di luce sono presenti su 3 lati: sul lato dx partono quasi da metà schermo nel lato verticale e arrivano a un terzo nel lato orizzontale. A dx invece non è presente quasi per nulla in basso ma quello che c'è in alto è veramente un bel po' ingombrante. Secondo voi come mi dovrei comportare? Come faccio a capire se è il caso di sostituirlo?
L'ho testato con la xbox+kinect e problemi zero...se giochi online non ho idea se ci sono problemi di lag, in locale tutto perfetto.max161 ha detto:Ciao, qualcuno utilizza questo tv per il gaming? Come vi trovate?