Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Confermo.oibaf79 ha detto:ma possibile che non si possano vedere hd in DTS con questa tv![]()
bixiosun ha detto:Confermo.
Ma si può convertire facilmente il flusso DTS in AC3.
Non in maniera nativa....amosit ha detto:Ciao qualcuno sa dirmi se questo tv ha la possibilità di registrare via usb su HD o penna come ad esempio i samsung serie d6500?.
Grazie
Ciao
pitbull ha detto:Acquistato 42LW570G con 7 occhialini un'ora fa a 850euro, stasera dopo il lavoro lo monto, non vedo l'ora![]()
![]()
![]()
ovviamente poi si parte con tutti i test del caso (mkv, dts, ac3, etc.)![]()
pitbull ha detto:Acquistato 42LW570G con 7 occhialini un'ora fa a 850euro
oibaf79 ha detto:Si ma il DTS è un altro mondo rispetto all'AC3
babaco ha detto:Ho acquistato da MW il 650g.
Ho scaricato da internet dei film in 3D in MKV.
Per vederli con il televisore ho bisogno di un hard disk esterno normale con attaco usb oppure di un hard disk multimediale con attacco hdmi?
Grazie
babaco ha detto:Ho scaricato da internet dei film in 3D in MKV
Attenzione a quello che scrivi...![]()
![]()
Beppeisn1 ha detto:babaco ha detto:Ho scaricato da internet dei film in 3D in MKV
Attenzione a quello che scrivi...![]()
![]()
E' illegale? Non lo sapevo.Anche perchè ho pagato per scaricare il tutto.
Spero di non aver creato problemi.
Grazie Beppe del consiglio.![]()
amosit ha detto:Ciao dove lo hai comprato?![]()
MPleon972 ha detto:Mi puoi dire dove lo hai acquistato a quel prezzo?
Ottima soluzione...io che non ho ancora acquistato il comparto multimediale al momento attacco via usb l'hard disk, ma poi acquisterò questo e risolvo con un oggetto solo http://www.pioneer.eu/it/products/42/100/42/BCS-212/index.htmlskid77 ha detto:per godere realmente dei file Video con audio DTS/DTS HD o Dolby digital True HD/Plus la mia esperienza personale è:
Sfrutto la porta USB del lettore LG 3D BD-660 e la scio fare l'elaborazione della traccia audio DTS all' ampli DENON 1612(uscita HDMI 1.4 con Passante primario abilitato sull'HDMI del Lettore BD).
Poi, dall'ampli DENON 1612 esce esclusivamente il video verso il TV tramite HDMI 1.4 :
HDD USB -->>Lettore BD 660--(Audio non decodificato+Video)-->Ampli Denon 1612 --(solo video)--> TV LG650G
a parte gli specifici modelli che ho menzionato(quelli in mio possesso) è in questo modo che puoi accorgerti delle differenze fra DTS ed AC3...e oltretutto non sovraccarichi il TV dall'onere della decodifica AUDIO.
ciaooo
moebius64 ha detto:Il 650 riproduce tranquillamente MKV sia 3d che normali sia da USB che da DLNA.
bixiosun ha detto:..ho provato a diminuire la retroilluminazione da 75 a 50 e il difetto e un po' diminuito