peppotex ha detto:Ottimo!! Le hai notate le differenze tra i 200 di prima ai 400 di adesso?
ti aggiorno appena rivedo il Tv.. forse domani(sono fuori per lavoro)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
peppotex ha detto:Ottimo!! Le hai notate le differenze tra i 200 di prima ai 400 di adesso?
peppotex ha detto:l'ho cambiato con un 570G, spero di non avrer fatto una c@zz@t@
Ciao pegli!Pegli ha detto:Spero anch'io di no, perchè... il 570G mi dovrebbe arrivare domattina!![]()
tasto2023 ha detto:mi fai sapere se hai già comprato (pare che nella confezione non ci sia!) il telecomando magic che ti consente (ha il tasto REC) di registrare su USB
no non c'è nel 650; è opzionale anche nel mio tv.bcooll ha detto:Ma il telecomando magic è compreso?Forse solo nel 650...?
surfing ha detto:Suggerimenti o analoghe esperienze?
skid77 ha detto:ieri ho provato il 650 con il nuovo firmware a 400Hz ..
diciamo che da una parte ho avuto poco tempo per abituarmi ai 200Hz(dopo 2 giorni che avevo il TV è stato aggiornato il firmware) percui non ho notato molte differenze.. anche se la fluidità è assurda!
nota
il trumotion lo attivo solo se serve(sport principalmente) per il resto preferisco lasciare attivo il real cinema con lettore B.3D forzato a 24Hz su HDMI(visto che il TV supporta questa frequenza), quando vedo film nativi in 24p(praticamente tutti i BRay)
skid77 ha detto:Anche se ripensandoci bene non dovrebbe servire avere acceso il Real cinema se hai già in origine un 24Hz...
ragazzi il 400hz è solo uno specchietto per le allodole,l'occhio umano che io sappia non percepisce + del 200hzbcooll ha detto:Ecco, bravi,anche io potrei fare la ca...a,dite dite dite.....com'è?Anche perchè il 650 è passato a 400Mz..
macgyverx ha detto:Ciao, anch'io sono molto interessato a questo tv e sto infatti cercando di trovare qualcuno che dia un parere "netto" sulla qualità nei segnali sd e non il semplice "nella norma", soprattutto in confronto con altre marche.
Quindi il tuo giudizio per me diventa importante.
Nei CC che ho girato o avevano demo o materiale 3d, ma la prossima volta cerco di convincere un addetto a farmi provare un divx di qualità modesta da usb.
Tornando alla tua domanda, prova i settaggi da questa rece (che riguarda però il 650):
http://www.flatpanelshd.com/review.php?subaction=showfull&id=1301662476
Continua a chiedere! Grazie
Come avrai letto, ho dovuto disdire il mio 650 per prendere un 570 che ha 100Hz, dici che i film a 24Hz si vedranno fluidi anche su questo modello? Scusate ma non sono un esperto in questo settoreskid77 ha detto:mi sono informato sulla questione e mi rispondo da solo - il Real cinema va tenuto acceso secondo me!:
se sul lettore b.ray forzi giustamente l'uscita a 24Hz ed il TV (come la serie LG LW) supporta questa frequenza; ma questo non vuol dire che riproduca i 24Hz sullo schermo.
La frequenza dello schermo è sempre minimo 120Hz ed è qui che diventa fondamentale abilitare il Real Cinema per effettuare il "pool down" corretto 5:5 (24 frame x 5)
http://www.redbearinc.com/LG/pdf/Real_Cinema.pdf
vi torna?
peppotex ha detto:Come avrai letto, ho dovuto disdire il mio 650 per prendere un 570 che ha 100Hz, dici che i film a 24Hz si vedranno fluidi anche su questo modello? Scusate ma non sono un esperto in questo settore![]()
Ma quindi queste Tv hanno pannelli a 120Hz reali? Se ho detto una castroneria perdonatemiskid77 ha detto:un chiarimento:
il problema del "judder" era un artefatto dato dal fatto che i Tv a 50hz per visualizzare un film(24Hz) adottavano un meccanismo chiamato pooldown 3:2. Questo creava un effetto di NON fluidità nel 24 Hz portato a 50 Hz.
Con i pannelli a 120Hz LG ha adottato il sistema 24p real cinema(altre marche lo chiamano con altri nomi ma è lo stesso) che permette il pooldown 5:5 eliminando quell' artefatto di cui sopra.
Quindi con questo sistema che è lo stesso sia sull' LW450 che sul 570 che sul 650, hai la stessa fluidità del filmato originale prodotto a 24Hz interpolato a 120Hz.
Storia diversa nel Truemotion che una volta abilitato(disabilitando il sistema 24p real cinema) per filmati principalmente sportivi(riprese molto veloci) il 450 non arriva a piu di 100Hz mentre il 650 arriva a 400hz(200 interpolate + 200hz ottenute tramite retroilluminazione in diversi settori dello schermo).