stefanonsky
New member
Prova con una multi usb autoalimentata, avevo letto che con ps3 si poteva fare, magari è compatibile anche con la tv...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
stefanonsky ha detto:Prova con una multi usb autoalimentata, avevo letto che con ps3 si poteva fare, magari è compatibile anche con la tv...![]()
alex1974 ha detto:Ciao ...chiedo a tutti i possessori dei vari modelli Lg..450/570/650...
Ale
per me lg pz 950, come prezzo si equivalgono, indeciso sui 3 pollici in più o 3d passivo che reputo meglio per me....che palle!Dicevamo, differenza tra 570 e 650?alex1974 ha detto:dopo mille "seghe" mentali alla fine la "lotta" è tra questo Lg e
A chi lo dici, io l'ho ordinato il 5 Settembre (lo davano per dispinibile) e mi hanno detto che gli dovrebbe arrivare domani :sperem: ...non ce la faccio più!!:muro:alex1974 ha detto:ciao come differenze credo che ci siano solo gli HZ( 200 contro 100), la cornice e credo un contrasto leggermente diverso
vedo che il 47lw650 on line è da un mese che è introvabile...
alex1974 ha detto:ciao come differenze credo che ci siano solo gli HZ( 200 contro 100), la cornice e credo un contrasto leggermente diverso
vedo che il 47lw650 on line è da un mese che è introvabile...
Ciao, scusa volevo sapere se il tuo TV ha la tanto sospirata "funzione PVR" cioè registra il Digitale terrestre e il Satellitare direttamente su penna/hard disk esterno??skid77 ha detto:arrivato il 42LW650g insieme al lettore bluray3d BD-660 la scorsa settimana.. una favola!
e dopo l'aggiornamento firmware di sabato.. ora il trumotion è passato da 200 a 400Hz (come il cugino maggiore Full Led)
http://www.lg.com/it/tv-audio-video/tv/LG-tv-3d-42LW650G.jsp
bcooll ha detto:Ma il telecomando magic è compreso?Forse solo nel 650...?