stefanonsky
New member
Prova con una multi usb autoalimentata, avevo letto che con ps3 si poteva fare, magari è compatibile anche con la tv...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
stefanonsky ha detto:Prova con una multi usb autoalimentata, avevo letto che con ps3 si poteva fare, magari è compatibile anche con la tv...![]()
alex1974 ha detto:Ciao ...chiedo a tutti i possessori dei vari modelli Lg..450/570/650...
Ale
per me lg pz 950, come prezzo si equivalgono, indeciso sui 3 pollici in più o 3d passivo che reputo meglio per me....che palle!Dicevamo, differenza tra 570 e 650?alex1974 ha detto:dopo mille "seghe" mentali alla fine la "lotta" è tra questo Lg e
A chi lo dici, io l'ho ordinato il 5 Settembre (lo davano per dispinibile) e mi hanno detto che gli dovrebbe arrivare domani :sperem: ...non ce la faccio più!!:muro:alex1974 ha detto:ciao come differenze credo che ci siano solo gli HZ( 200 contro 100), la cornice e credo un contrasto leggermente diverso
vedo che il 47lw650 on line è da un mese che è introvabile...
alex1974 ha detto:ciao come differenze credo che ci siano solo gli HZ( 200 contro 100), la cornice e credo un contrasto leggermente diverso
vedo che il 47lw650 on line è da un mese che è introvabile...
Ciao, scusa volevo sapere se il tuo TV ha la tanto sospirata "funzione PVR" cioè registra il Digitale terrestre e il Satellitare direttamente su penna/hard disk esterno??skid77 ha detto:arrivato il 42LW650g insieme al lettore bluray3d BD-660 la scorsa settimana.. una favola!
e dopo l'aggiornamento firmware di sabato.. ora il trumotion è passato da 200 a 400Hz (come il cugino maggiore Full Led)
http://www.lg.com/it/tv-audio-video/tv/LG-tv-3d-42LW650G.jsp
bcooll ha detto:Ma il telecomando magic è compreso?Forse solo nel 650...?