LG serie LW570G CON 3D PASSIVO

Io sono tentatissimo dal 3D, ma purtroppo la mia sala non è per nulla adatta ad un "televisore coi fiocchi" (ho ancora un vecchio Philips 32" a tubo catodico), sia perchè il divano è molto distante (per apprezzare la full HD dovrei comprare un 65" o anche peggio), sia per la disposizione difficile delle casse per il surround, sia perchè mia moglie ricama guardando la Tv e quindi la luce è spesso accesa.

Insomma, uno strazio.

Così starei pensando a creare una "postazione" dove ho il PC con le Logitech z5500, collegando la TV via hdmi e rinunciando (purtroppo) al mio bel 24" (Dell U2410, che ha una risoluzione di 1920 x 1200).

Secondo voi sarebbe fattibile o l'LG 42"sarebbe comunque troppo grosso (starei a circa 1m)/scomodo/poco definito/altro?
:confused:

Pegli ha detto:
Così starei pensando a creare una "postazione" dove ho il PC con le Logitech z5500, collegando la TV via hdmi e rinunciando (purtroppo) al mio bel 24" (Dell U2410, che ha una risoluzione di 1920 x 1200).

Secondo voi sarebbe fattibile o l'LG 42"sarebbe comunque troppo grosso (starei a circa 1m)/scomodo/poco definito/altro?
:confused:

Perchè non ti tieni il dell come monitor pc e attacchi l'Lg come monitor secondario da usare solo per i film, magari aggiungendo anche un remote controller al pc?

Eh, è la prima cosa cui ho pensato... ma già lo spazio sulla (dietro alla) scrivania è poco per un 42" (!), figuriamoci per l'accoppiata TV - monitor!

Dovrei montare un sistema di carrucole basculanti motorizzato... ecco a cosa potrebbe servite il remote per il pc! :D

Scherzi a parte... nessuno lo ha provato collegato a un computer?

m@xy ha detto:
Si stasera ho visto il banding,appare come strisce irregolari verticali leggermente scure.
Da la sensazione come di schermo sporco sulle immagini in movimento,sul verde del campo di calcio si nota parecchio.

Che si fa?
Io ho il 47 cmq domani mattina mi arriva il tecnico a casa e mi dice se è un problema o è normale se è un problema se la porta via e spero risolvano con sta tv cmq vi tengo informati

bokassa ha detto:
ho comprato un 47lw650 ed in merito alla mancanza di Flash e di Silverlight ho inviato mail a LG che così mi ha risposto :

Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In merito alla Sua comunicazione, La informo che silverlight e flash player non sono tecnologie sviluppate sul Suo televisore.
La informo inoltre che per sfruttare queste tecnologia ci vogliono browser avanzati e hardware capace, come quelli dei computer.
Le confermo quindi che il Suo televisore non è stato progettato per sfruttare queste tecnologie.
Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito, La invitiamo compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni.
RingraziandoLa per la fiducia accordata al nostro Marchio, colgo l'occasione per porgerLe i miei più
Cordiali saluti.

Voi che ne dite? Dalla risposta ne deduco che come abbonato Premium non avrò mai la possibilità di accedere a Net-Tv. Sinceramente mi aspettavo un pò di più da un televisore di questo genere e con questi prezzi.

P.S. il forum di AVM è fortissimo e questa discussione molto interessante.
non è proprio cosi , il flash player c'è (il mio è il 42 lw570g), ma è fermo all versione 8, mentre ormai tutti i siti soprattutto quelli che hanno video in flv chiedono flash player 10, speriamo che lo aggiornano nei prossimi fw:rolleyes:

Pegli ha detto:
Eh, è la prima cosa cui ho pensato... ma già lo spazio sulla (dietro alla) scrivania è poco per un 42" (!), figuriamoci per l'accoppiata TV - monitor!

Dovrei montare un sistema di carrucole basculanti motorizzato... ecco a cosa potrebbe servite il remote per il pc! :D

Scherzi a parte... nessuno lo ha provato collegato a un computer?

collegato al pc in rete senza problemi...(il pc è al piano di sopra, l'ho collegato tramite powerline).dalla tv ho accesso diretto alle foto ai video e alla musica che ho sul pc.(quindi non servono piu' chiavette usb ecc)
sul pc devi installare plex!(e un software che ti chiede lg per fare questa operazione):D

Ultima modifica:
Pc e TV

...sul pc devi installare plex! (e un software che ti chiede lg per fare questa operazione)...
Non necessariamente si deve installare un prorgamma... io ho la 42LW570G ed accede ai contenuti del PC SENZA installare Plex sia in Wi-Fi che in LAN.

Aggiornamento per Flash

Ho appena inviato una mail al servizio assistenza LG chiedendo se e quando ci sarà un aggiornamento per visualizzare i siti in flash ...

demonshb:
non vedrai mai i siti in flash sul tuo tv.
E' come chiedere se un giorno al posto dei giochini delle app, potrai giocare a fifa o call of duty!!!!!!
Dalla versione 8 che richiedeva pochi mega di memoria siamo arrivati alla 10 che ne vuole almeno 100
Flash e' il plug in piu' pesante che esista nel mondo dell'informatica!!!!!!
Chiedete a Apple che non lo vuole sui loro pc.

Il tecnico mi ha detto che è normale e cmq se devo guardare una partita di mettere il local dimming al massimo cmq sono soddisfatto della tv

LOKO32 ha detto:
Il tecnico mi ha detto che è normale e cmq se devo guardare una partita di mettere il local dimming al massimo cmq sono soddisfatto della tv

qualcuno ha fatto una prova con il local dimming al massimo durante una partita, il problema si presenta lo stesso?

Si vede un Po meno con il local dimming al massimo poi devi trovare le umpostazioni giuste cmq ho un 47 e per il resto è una perfetta tv sia giochi film 3D o no in 1080 p stupenda poi dopo un Po non ci fai più caso

CIAO RAGAZZI VOLEVO UN CONSIGLIO da i possessori di un 47lw650 oppure il 570 lo devo acquistare a breve e volevo sapere che misura devo prendere la distanza occhi tv sarà 2.80 grazie

loko che dici è un buon tv perchè lo visto solo al cc con un cartone animato cattivissimo me.ma con un film è reale il 3d,le immagini escono dalla tv?

Ciao. Starei pensando di prendere il modello inferiore il 32LW450a per la camera perché la tv la dovrei vedere al max da 2 metri, ma più spesso da meno (1,5m).

Col 32 avrei gli effetti 3d?

Come qualità delle immagini siamo a livello del 42LW450/42LW570?

Grazie
Ciao

Si si escono dalla tv anche con bdrip in mkv sbs io fino adesso ho guardato una 20 film tutti mkv sbs 3D 1080 e si vedono veramente bene sia di profondità sia delle immagini che escono dallo schermo e questo anche con i giochi in 3D del ps3 adesso quando esce transformers ed harry potter quelli nuovi in 3D mi noleggio gli originali e vedrò il mio primo bd originale 3D e se si vede benissimo mkv in bd originale Sara da paura anche se ho visto cattivissimo me bd originale nei centri commerciali e mkv sbs a casa e non notavo differenza poi bo cmq perfettA come tv io ripeto ho un 47 in camera e la guardo si e no da 3 metri ed é stupenda ciao

CarecaIII ha detto:
Ciao. Starei pensando di prendere il modello inferiore il 32LW450a per la camera perché la tv la dovrei vedere al max da 2 metri, ma più spesso da meno (1,5m).

Col 32 avrei gli effetti 3d?

Come qualità delle immagini siamo a livello del 42LW450/42LW570?

Grazie
Ciao

Nessuno ha il 32"?