Leggi questo mio post....
"Il 3D e' molto piacevole se si vedono film o eventi in 3d nativo....io ho provato diversi BR 3D e devo concludere che la resa e' ottima con gli oggetti che "escono" letteralmente dallo schermo.....inoltre la risoluzione in questo caso mi sembra ottima....un po' di calo ho invece notato con gli eventi sportivi (champions e Roland Garros!) trasmessi da SKY a causa della separazione dello schermo in due parti che dimezza la risoluzione se non erro ripartendola tra i due occhi....inoltre con lo sport ho notato piu' che altro profondita'.... Gli occhialini sono ottimi e non si sentono affatto, specie quelli che si trovano nella confezione mentre un paio che mi hanno regalato da Trony mi sembra diano qualche fastidioso riflesso di troppo....per quanto concerne il game (Xbox 360 collegata mediante hdmi) ho provato due configurazioni: per il primo mese ho giocato in mod. Vivace (mi piacciono i colori accesi) disattivando il TruMotion (mi dava scie sulle palle alte a FIFA) ma lasciando attivo il led local dimming...c'era sempre qualcosa che non mi convinceva molto pero', come un calo della risoluzione durante i movimenti dei giocatori specie riguardanti le texture del campo da gioco!!! Così ieri ho deciso di intervenire sulla mod. Gioco...da premettere come per questa siano disattivati una serie di filtri im modo da ridurre notevolmente l'input lag (e si sente cavolo....). Inoltre ho modificato la retroilluminazione sparandola al max così come il contrasto, aumentando ad 80 anche la nitidezza ed a 70 il colore!!! Effetto strabiliante... Colori brillanti e piacevoli, assolutamente nessun calo di risoluzione e poi input lag assolutamente bassissimo...insomma ho perso un mese di tempo per il game....."