Io ho avuto per 2 gg il 47-570 e come fluidità dei movimenti niente ma niente da dire e il true motion puoi settarlo con valori a piacimento da 1 a 7 per i 2 parametri che ti mette a disposizione. Il decoder terrestre integrato funzionava molto bene e mediaset hd era uno spettacolo.
Il 3d passivo era nolto divertente e lo guardavi con "leggerezza" sapendo di non aver nessun fastidio alla vista, ho provato forza motorsport 3 in 3d e con true motion attivo...mamma mia
la conversione funzionava perfettamente e capivi proprio a che distanza stavi dalle macchine...
Anche la riproduzione del blu ray era molto buona.
L'ho reso per le luci spurie che si notavano al buio specie sulle bande nere,ho sempre avuto plasma, tutt'ora un kuro ma non é quello il punto, e sono abituato all'uniformità dell'immagine.
Ho capito anche che un lcd led va molto meglio se visto almeno con un pò di luce dove il nero sembra inchiosto ma appena spegni tutto ti ritrovi un bel nero illuminato da dietro e se attivi il local dimming l'illuminazione nelle varie zone va e viene..
l'ho preso perché al mw avevo provato il passivo e risultava bello luminoso, la conversione era buona e indossavi gli occhialini con disinvoltura,i più comodi che abbia mai provato,anche al di là del peso...piuma. Lo avevo piazzato in camera quindi tv secondario ma a maggior ragione lo usavo al buio e non ho resistito,l'immagine di un buon plasma(anche non kuro) rimane più bella secondo me.
Una cosa sul fattore video é che tendeva ad affogare un pò i dettagli sulle basse luci e per visualizzarli bene dovevi andar su con la luminosità...solo che al buio tutto ciò voleva dire avere un nero ancor più retro-illuminato.
In sostanza secondo il mio modesto parere questo lg é un tv....divertente,non il migliore e non il peggiore ma il passivo per quel poco, a parte il calo di risoluzione, mi ha divertito più di altri 2 plasma 3d che ho avuto e che abbattevano un bel pò la luminosità...e poi col 3d cinema incredibile...crosstalk ZERO!
Lo consiglio a chi non ha troppe pretese diciamo.."cinematografiche", tant'é vero che tra poco escono i nuovi philips serie 7000 col pannello lg 3d cinema passivo e se l'elettronica philips riuscirà a controllare il clouding ci farò un pensierino