Io ho il 47LW650G e devo dire che l'input lag mi sembra buono. Da premettere che non ho fatto misurazioni cronometro alla mano, ma giocando prevalentemente a giochi sportivi online non ho notato rallentamenti di sorta. Anche Medal of Honor giocato online mi ha soddisfatto parecchio. L'unica cosa che ho notato nel game è che ho dovuto spegnere il Trumotion per Fifa perchè mi dava scie sulle palle alte!!! Per il resto il TruMotion mi sembra garantisca una stabilità delle immagini notevole...Ho provato vari BluRay rimanendo a bocca aperta per la pulizia grafica!!! Per quanto riguarda il clouding anche questo francamente non mi sembra che sia un problema così grave per questo TV...a me il nero sembra molto profondo!!! Da premettere che non sono però proprio un espertissimo del settore, ma ho letto parecchie recensioni prima di comprare questo tv!!! Per chi è interessato posso informarvi che da Trony, dove sono passato per il 3d Party Pack (ancora non in vendita), mi sembra abbiano messo in offerta il 47Lw570G a 1299€....