ciao, io stò per comprare un 37LH5000
stò leggendo sulla rete molti ottimi pareri sulla qualità dell'immagine ma leggendo questa discussione mi è sorto qualche dubbio circa i "difetti" ....
problemi di lag causati dal 200hz, disattivarlo vuol dire avere cmq una lag maggiore di un 50/60hz nativo....
ma alla fine allora ha senso avere una tv da 200hz e non poterlo nemmeno sfruttare?
problemi di ricezioni canali (ok, questo magari è relativo anche alla zona d'appartenenza), ecc
inoltre c'è il fratellino della serie
LH7000 che è simile in tutto tranne nel refresh a 100hz, costa davvero poco di + ma non capisco quale dei due sia meglio...
il mio intento sarebbe di usarlo quasi a 360°: TV digitale e prob con sky HD, visione film divx/mkv in SD e HD 720 e 1080 tramite Pendrive o Hard disk USB, X360 e PS3 in HDMI, un PC in HDMI ed un'altro sulla VGA, magari collegando un bell'impianto surround 5.1
prob. è solo un'impressione perchè la gente tende involontariamente a far risaltare il "lato negativo" mentre chiede aiuto nei problemi che riscontra nel tempo...
alcuni sono molto vecchi, perciò magari tanti problemi sono ormai risolti con le utile revisioni...
però vorrei avere una certezza di spendere bene i miei soldi, se così non fosse converrebbe magari concentrarmi su altri modelli.
eventualmente un consiglio su quali?
il budget è intorno a 600-500euro...
leggo bene dei sony bravia per il tuner digitale, ma sono un pò restio perchè non sò se lo riprenderei, avendo già provato un "vecchio" 32" posso dire che effettivamente ha uno schermo gradevole ma non al top, audio favoloso ma impostazione del decoder di 3° categoria

...
a distanza di molto tempo dall'acquisto, penso che il vostro giudizio possa essere un grosso aiuto, thx a tutti in anticipo!