Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao, aloora ormai non ho quasi piu dubbi: i canali del Mux Mediaset del canale 49 (non so se è il 2, cmq quelli con i nomi in minuscolo x intenderci) spariscono occasionalmente, a volte è sufficiente aspettare qualche secondo di "nessun segnale" e poi si risveglia, altre volte come stasera non riceve piu il minimo segale - ma solo sul canale 49. Ma sono certo che domattina accendo e ricompare Mediaset. Collegando stesso cavo della stessa presa ad un altro tv il segnale è perfetto, e lo stesso sull altra tv in un'altra stanza, quindi E' un difetto del tuner. E anche piuttosto brutto. Che dobbiamo fare?antoniom ha detto:qualcuno di voi riscontra per caso anomalie del tuner DTT?
Io ho un problemo continuo con l'aggancio del Mux Mediaset 2.
Un altro telvisore, che sfrutta la medesima antenna, va sempre come una bomba.
In virtù di ciò, mi sorge il dubbio che il problema sia appunto da addebitarsi al tuner del mio LH5000.
..e poi mi fai sapere se hai aggiornato a una versione piu recente (di 3.40)? grazie ciaoantoniom ha detto:Ho aggiornato al 3.40.
Qualcuno che abbia lo stesso firmware?
Inoltre ho letto che è on-line il 3.51. Qualcuno ne sa di più in merito?