Cmq interessa molto anche a me...
Che qualcuno ci illumini. Anche se tramite service menu è possibile attivarlo. (come per l'usb)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cmq interessa molto anche a me...
Che qualcuno ci illumini. Anche se tramite service menu è possibile attivarlo. (come per l'usb)
Di nuovo: è una domanda o una constatazione? No perché per come l'hai scritto questa è una constatazione, stai affermando che tramite service menu è possibile attivarlo. E di conseguenza che tu sappia che si possa fare, per cui mi sembra insensato che tu, nel post di prima, chieda sapendo già la risposta.
Ah, inoltre hai messo i punti interrogativi..........[CUT]
Il mio intervento era necessario perché non conosci l'italiano, non sai esprimerti correttamente e non si capisce quasi niente di quel che hai scritto. Abbi una buona giornata, fuori da qui però.Oh ma non hai nulla da fare tu e i punti interrogativi? Stai facendo solo off topic.
"anche se tramite service.......ecc" è correlato alla richiesta di "illuminazione" precedentemente posta, e non occorre il punto di domanda, perchè è formulata in modo corretto (visto che si riferisce all'illuminarci)!
"che qualcuno ci ..........[CUT]
@ Ranmamez
Se ritieni che un messaggio sia contrario al regolamento basta segnalarlo ai Moderatori tramite l'apposito tasto, cosa che hai fatto, a questo punto il tuo compito è terminato, se prosegui la polemica infrangi anche tu il regolamento.
Sul forum non è ammessa la "Giustizia fai da te".
Due giorni di sospensione.
tornando in tema:
Su questa tv è possibile l'autoswitch quando viene acceso un dispositivo hdmi?
L'auto switch usa il sistema symplink?
Grazie ..........[CUT]
- no che io sappia: ho un lettore Blue Ray LG550 e quando lo accendo il tv non si commuta automaticamente sullo stesso, a meno che vado a premere il tasto simplink del tv.
- forse è più corretto dire che lo switch tra tv ed altro apparato usa il sistema simplink, visto che non è automatico.
ciao![]()
grazie mille gentilissimo. Che paccato però.
..ci sono dei settings consigliati da qlc parte?..