Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Azz rileggo solo adesso!!... ho il fw 3.12 puo essere questo?
1000 grazie
Walter
....Myrco il problema era il file system della mia usbpen (ntfs). Formattata in fat32 tutto funziona. Scusami ma bastava rileggere i vecchi messaggi.
Grazie 1000.
Walter
Prova a cambiare nazione prima di fare la ricerca, è probabile che risolvi e vedi la Rai.ciao a tutti, come faccio ad aggiungere un canale alla mia lista esportata? con Tlledit si può aggiungere?
ho il problema che la RAI non la vedo, cioè solo la TV di mio padre riesce a prenderla la mia no.. non so il perchè e volevo aggiungerli nel file da inviare via USB.
mi aiuta qualcuno??
..il mio ha un VB bello pesante, e un altro + piccolo. Qualcuno sa come posso attenuare questo problema?..
come faccio a cambiare nazione e poi la ricerca?Prova a cambiare nazione prima di fare la ricerca, è probabile che risolvi e vedi la Rai.
Per il resto non saprei
come faccio a cambiare nazione e poi la ricerca?
P.S. spero che non mi dici in macchina o aereo...attento
![]()
Ma no..intendevo in mongolfiera!!!:mc:
Se vedi nel menu c'è una voce dove puoi mettere la nazione in modo tale che il tv, al momento della scansione, la effettua in base alle frequenze di quello Stato! sono al lavoro e non posso indicarti passo passo le voci..
Ciao
Ma è una domanda? E il punto interrogativo a chi l'hai lasciato in custodia?È possibile attivare il consimer eletronic control per l hdmi.
Alcune tv per esempio quando sono accese sulla tv e ad esempio vene accesa la ps3 o il lettore blue ray la tv switcha automatico sul dispositivo come accadeva sulle Scart.
Ho letto che su alcune tv è possibile.
..........[CUT]
Ma è una domanda? E il punto interrogativo a chi l'hai lasciato in custodia?![]()
Si è una domanda. Scusate.