[LG Serie LH3000] TV LCD Full HD

Collegamento USB

Ciao,
possiedo un TV LG 42LD458 con porta USB sbloccata, legge anche i file Mkv ma a volte mi dà dei problemi di audio non supportato. Vorrei poterli far "processare" dal sintoampli che è un Pioneer VSX-921, senza dover ricorrere all'acquisto di WD live o equivalenti.
C'è modo di poterlo fare, cioè di far si che il segnale proveniente dalla USB venga prima inviato al sintoamplificatore?

Grazie!

Attenzione: link interessante!

adrianix ha detto:
...qualcuno mi sa dire la differenza tra 3.65 e 3.75?

Non so se lo avete già postato, ma comunque metto questo interessantissimo link: openlgtv.org.ru

Qui lo storico dei firmware: Firmware versions history

E qui i changelogs, dalla 3.66 in avanti:
v. 3.66
Changelog:
When some specific JPEG photo is dispayed via USB , TV cannot display normal image due to NR (noise reduction)'s function error.
PS: No RELEASE.cfg inside.

v. 3.67
Changelog:
Updating Nand Flash of GP EU All model as running change YES
Under Russia specific CAM envirnment , when channel change ,TV state goes to NO-SIGNAL
Add Slovenia certification LOGO in E-streamer
When input change to USB photo , NR did not change with previous NR data
Passwd changed from 0000 to 0413 entering to service menu
Under USB photo data envirnment , some JPEG pattern did not printed. ? RSVOC
Under NVM uninitialized envirnment(only first power on) , during AC power on TV set getting LatchUP and reset. But after reset , it?s OK.

v. 3.68
Found on LD320 models manufactured in September 2010, but EPK file is not found yet.

v. 3.69
Changelog:
Some changes in channel manipulation routines
WARNING! This version contains RELEASE.cfg incompatible with LH7000/SLxxxx/LG/PS models.

v. 3.72
Changelog:
This firmware is in fact the same as 3.69 but this time it is compatible with ALL 2009 LH/SL/LG/LU european TV line.

v. 3.75
Changelog:
Some changes in EIT and SI DVB tables parsing.

sjk

solonely ha detto:
Ciao,
possiedo un TV LG 42LD458 con porta USB sbloccata, legge anche i file Mkv ma a volte mi dà dei problemi di audio non supportato. Vorrei poterli far "processare" dal sintoampli che è un Pioneer VSX-921, senza dover ricorrere all'acquisto di WD live o equivalenti.
C'è modo di poterlo fare, cioè di far si che il segnale proveniente dalla USB venga prima inviato al sintoamplificatore?

Grazie!

Il televisore non legge l' audio DTS
Devi scaricare MKV Audio Converter e seguire questo tutorial per convertire l' audio DTS in modo da sentirlo nel tuo LG.

Diablo CAM per TNT SAT

Salve, possiedo un televisore lcd LG32LH5700 con decoder satellitare incorporato. Vorrei acquistare un modulo cam per la visione dei canali free francesi con card TNT SAT o Frencsat. Secondo voi il modulo cam diablo 2 funziona? qualcuno ha avuto esperienza e mi può aiutare?
grazie

upgrade da 3.47 a 3.55 e poi downgrade a 3.15 sblocco usb

MyrKo ha detto:
Non ho trovato differenze..:)
Salve volevo sbloccare la porta USB al tv LG 26LH2000ZA con fw3.47 ho letto che passando alla 3.15 si danneggia il tv e i colori vanno a 8bit come da 1 foto postata tempo fa di un hanry della nazionale francese.
Non posso farlo con il telecomando magico, ma solo con il fw. avevo pensato di portarlo alla 3.55 e poi fare il downgrade alla 3.15, dovrebbe andare bene oppure si danneggia lo stesso? io l'ho già fatto su di un altro tv il downgrade ma era il modello 32LH3000. CHI MI AIUTA?

Blocco canali

Ho un quesito per i possessori di un TV LH3000, riuscite a bloccare alcuni canali che non desiderate far vedere ai + piccoli. Io ci ho provato con l'apposita funzione, ma mio figlio di soli 5 anni ha scoperto come aggirare la password. Quando si accede al canale che è stato bloccato e occorre inserire la passw, mio figlio si è accorto che digitando 7777 è possibile riprogrammare la stessa, quindi digitando ancora 7777 e poi 7777 di nuovo (come di solito fanno i + piccoli) ed il programma si sblocca.
succede così anche a voi? Avete dei suggerimenti da darmi. E' possibile eliminare alcuni canali?

Grazie

Rubes ha detto:
.. Quando si accede al canale che è stato bloccato e occorre inserire la passw, mio figlio si è accorto che digitando 7777 è possibile riprogrammare la stessa, quindi digitando ancora 7777 e poi 7777 di nuovo .. ed il programma si sblocca.
Stupefacente!!!!! direi che tuo figlio ha letto in giro su internet la nota postata da quizface..:)

Scherzi a parte, buon o a sapersi...;)

Mah.... mi sa che se non c'è rimedio, dovrò imporre a mio figlio gli orari dei cartoni in un'altro modo. Speravo che si potesse risolvere con gli aggiornamenti dei firmw (io ho ancora quello installato originariamente).

Comunque grazie e se ci fossero novità......

Ciao

Ok grazie.
Adesso ho scaricato dal sito ufficiale la 3.75.
La posso flashare tranquillamente senza perdere lo sblocco usb dico bene?