Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ho provato con tutte e tre le porteDave76 ha detto:Prova con un'altra sorgente...
Ciao,nickdc ha detto:Oltre 20mb di bitrate non li legge, ma dipende anche dal references frame, se superiore a 5 non li legge.
danyaj87 ha detto:Può essere il cavo quindi!?
cekko70 ha detto:ragazzi dovrei acquistare il lg 37h3000 a un prezzo dicono vantaggioso circa 400 euro vorrei avere info su audio e video qualcuno puo' darmi una dritta?
lo sto' aquistando su carta non posso provarlo
nessuno mi puo' aiutare?diablo86 ha detto:Ciao a tutti raga,mi sono appena iscritto complimenti per il forum,senza che apro un altro topic su questo tv scrivo qui',ho da due settimane lg 32lh3000,televisore molto buono pero' mi sono accorto di una cosa ora non so se l'effetto scia,ma ho notato sopratutto quando vedo le partite che su una azione in movimento un po veloce e sul rinvio del portiere(questi sono esempi) noto sulla parte destra quasi al centro due linee verticali sono tipo trasparenti ci si deve far caso ma ormai l'occhio va sempre la per me ora e fastidioso vedere le partite,invece durante i film non si nota,duarante i giochi idem solo sui giochi di calcio ma leggermente quindi non ci si fa caso,allora volevo sapere se proprio il tv che soffre di questa cosa oppure no,pero' se l'immagine stà ferma o la telecamera si muove non velocemente questo' diciamo difetto non esce,spero che non sia un mio difetto che lo attaccata al muro
lucaluca2 ha detto:in 182 pagine non hai trovato nessuna info?????![]()
diablo86 ha detto:nessuno mi puo' aiutare?
cekko70 ha detto:volevo evitare di leggermi 2734 post
una consiglio sintetico![]()
e già hai proprio ragione,cmq alla fine volevo sapere solo se era una cosa normale oppure no,perchè visto che durante i film,immagini ferme o che va la telecamera lentamente non si vede niente e tutto normale solo durante le partite me ne sono accorto...l'unica cosa che me ce rode che si mi sono informato su queto tv e ne parlavano tutti bene pero' di questa cosa non ne parlava nessuno perchè seno' spendevo qualche euro in piu' e mi prendevo un tv a 200hz,cmq grazie mille per la rispostaquizface ha detto:Direi che da un televisore da 350€ non puoi guardare al capello, per i giochi mettilo a Game e vedi se migliora. Per le partite essendo un 50Hz e' normale.
Avresti dovuto prendere la serie LH5000 che e' a 200Hz per non vedere quella impercettibile scia.
Sai come si dice... chi si accontenta gode.
non e che abbiamo due pannelli diversi?,perchè ho letto questa cosa quà :migale ha detto:Io queste scie non le noto... ho Sky HD e sto seguendo lì i Mondiali: mi pare che anche con immagini veloci la tv si comporti in modo egregio. E anche sul basket (finale NBA e di Serie A) sono molto soddisfatto... da come me l'avevano raccontata sembrava che i 50hz fossero pessimi per la visione di sport ma devo dire che non è assolutamente vero!
Poi, come dice quizface, chi si accontenta gode... e io godo.![]()
quizface ha detto:Ottimo per il prezzo, certo c'e' di meglio ma a costi molto superiori