[LG Serie LH3000] TV LCD Full HD

lucaluca2 ha detto:
Sai che bug risolve la nuova versione di TllEdit ?
Si possono cancellare i canali?
Chi ha già provato potrebbe gentilmente fare una mini guida con tutti i passaggi e opzioni del programma..:D :D
Vorrei provare nel fine settimana.
Grazie

....non l'ho provato sul televisore perchè sono fuori ma comunque ora cancella i canali. Io l'ho usato subito senza guida.....non ci sono molte opzioni....solo i tasti che si vedono a schermo

quizface ha detto:
Siiii !!!! Funziona!!!!
Mettete una chiavetta formattata FAT o FAT32 nel TV andate in IN_START menu, premete Menu sul fianco del TV, dal menu che esce scegliete TV Link-Loader quindi Send to USB.
Ho provato a salvare la lista canali.Ma il file da salvare qual'è'??
Ci sono credo 99999 file diversi..xxLH3000-ZA00001.TLL
DAl 000001 al 99999, :confused: :confused:

Una cosa che non ha funzionato rispetto la guida ,è dove dice premete Menu sul fianco del TV, dal menu che esce scegliete TV Link-Loader Se io premo menu su tv non succede nulla, mentre se premo il menu sul telecomando tutto ok
Se è cosi meglio sistemare la guida

Ultima modifica:
lucaluca2 ha detto:
x 68roby68
Non accetta il profilo High@L5.1

Ho alcuni film che appena caricati su "AudioConverter" appaiono come "DST 5.1" quando in realtà sono degli "AC3" infatti la se provo a convertirli l'operazione è praticamente istantanea e dopo 1 secondo nelle info del file le tracce vengono riconosciute come "AC3".

Il programma "mkvmerge GUI" vede le tracce come "AC3" senza problemi

Qualcuno ha qualche idea?
----------------------------------------------------------------------
Piccola info:
Non so se è gia stato detto ma per scricare "TllEdit" dovete inserire:
-Utente: LG
-Password: LG
Mi raccomando maiuscoloooooo :)

Ultima modifica:
Meravigioso, ieri ho sbloccato la USB del LG 32LH3000 che ho preso a 299€ al centro commerciale le Brentelle di Padova, ho usato un telecomando universale che avevo in casa seguendo queste istruzioni:
------------
Several version for Thomson, should be the same to enter service menu LG EZ Adjust (Irda hack)and activate USB port for JPEG/MP3/DIVX/MKV h264 Full-HD :
Thomson ROC1407 ROC2407 ROC3407 ROC4407 ROC6407 - Code 0119 - press [SETUP] then [--/-]
Test OK on LCD TV LG 32LF2510 firmware 3.55 (without firmware update).
-------------------

Ho attaccato il disco esterno da 1 Tera con due partizioni una FAT32 e una NTFS, le leggeva entrambe e ha letto perfettamente tutti gli MKV FULLHD 1920x1080 che avevo scaricato da internet senza nessun problema e in modo perfettamente fluido! E funziona persino l'avanti veloce! (di solito non va sugli H264)

E' davvero incredibile con pochissimi soldi adesso ho un fantastico Media Center ad alta definizione compatibile con tutti i formati che ho!

Grazie a tutti!

Ti consiglio di leggere bene il regolamento del forum, prima di postare, non puoi parlare di materiale che in qualche modo viola i diritti di copyright, se non vuoi essere ripreso dagli amministratori rivedi il tuo post ed elimina la parte incriminata. Ciao

ho un bel problema gente!

mi è spuntata dal nulla una linea di pixel rossi che parta dall'alto e arriva fino in basso, perfettamente al centro dello schermo dividendolo in due -_-

oggi è spuntata, ho spento per un po', riacceso c'era ancora ma è sparita da sola..

stasera è rispuntata ma non va via. Ora è spento ad due ore.

ecco le foto:

1005968.jpg
su sfondo blu

1005962.jpg
linea rossa

1005966.jpg
a schermo nero (durante il cambio canale)

ora è sparita di nuovo -_-, si vede bene come prima.. cosa devo fare? mi tocca andare al centro assistenza o contattare prima il negozio online?

x vodevil17

Io ho avuto un'esperienza simile anni fa, con un monitor lcd lg; la garanzia copriva il ritiro a domicilio col corriere, la riparazione e la restituzione. Purtroppo non era possibile ripararlo e il modello era fuori produzione. Mi offrirono un nuovo monitor con caratteristiche simili o il riaccredito dell'intera cifra.

Mi dispiace... se va in assistenza resterai senza per almeno un paio di settimane :(

Ciao,
Roby

lucaluca2 ha detto:
Ho provato a salvare la lista canali.Ma il file da salvare qual'è'??
Ci sono credo 99999 file diversi..xxLH3000-ZA00001.TLL
DAl 000001 al 99999, :confused: :confused:

Una cosa che non ha funzionato rispetto la guida ,è dove dice premete Menu sul fianco del TV, dal menu che esce scegliete TV Link-Loader Se io premo menu su tv non succede nulla, mentre se premo il menu sul telecomando tutto ok
Se è cosi meglio sistemare la guida
Ciao,

c'è qualcosa che non quadra... col fully8 io tengo premuto per più di 5 sec tv e ok -> poi digito 251 -> chiede la password -> appare un menu a video (in Start) e premo il tasto menu sul fianco del tv -> appare un popup "installation menu" -> tvlink loader -> send to usb -> selezioni il file xxLH3000-ZA00001.TLL (è il nome che gli dai, non la scelta tra vari files presenti nel tv).

Funziona egualmente anche il tasto menu sul telecomando al posto del menu sul tv ;)

Ciao
Roby

Mattemoller90 ha detto:
Ho alcuni film che appena caricati su "AudioConverter" appaiono come "DST 5.1"
Ciao,

temo che tu ti stia confondendo tra il DTS5.1 (audio) e il profilo High@L5.1 (video); quest'ultimo è riferito al codificatore H264 e, purtroppo, se il video è in questo formato, non c'è altra soluzione che una seconda ricodifica per poterlo visualizzare sul tv :(

A questo punto mi sto anche chiedendo se meglio una ricodifica ancora in h264 (non lo conosco proprio) o in xvid sempre in FHD (che conosco abbastanza bene nei vari parametri) :rolleyes:

Ciao
Roby

68roby68 ha detto:
Ciao,

c'è qualcosa che non quadra... col fully8 io tengo premuto per più di 5 sec tv e ok -> poi digito 251 -> chiede la password -> appare un menu a video (in Start) e premo il tasto menu sul fianco del tv -> appare un popup "installation menu" -> tvlink loader -> send to usb -> selezioni il file xxLH3000-ZA00001.TLL (è il nome che gli dai, non la scelta tra vari files presenti nel tv).

Funziona egualmente anche il tasto menu sul telecomando al posto del menu sul tv ;)

Ciao
Roby

ma la tv propone vari file.Il file è sempre quello e la tv propone solo vari nomi?
A me non funziona il menu della tv,funziona solo quello da telecomando.
Ho modificato la lista canali con la nuova versione TllEdit_3_3
Poi provo ad inserirla
Vado tranquillo?

68roby68 ha detto:
Io ho avuto un'esperienza simile anni fa, con un monitor lcd lg; la garanzia copriva il ritiro a domicilio col corriere, la riparazione e la restituzione. Purtroppo non era possibile ripararlo e il modello era fuori produzione. Mi offrirono un nuovo monitor con caratteristiche simili o il riaccredito dell'intera cifra.

Mi dispiace... se va in assistenza resterai senza per almeno un paio di settimane :(

Ciao,
Roby

no non ci sono andato a sbattere, una volta posizionato mettevo solamente i cavi HDMI del PC

Non posso stare senza TV durante i mondiali! Io lunedì chiamo al centro assistenza qui in provicnia, ne ho due LG. Ma dopo la finale nel caso lo farò riparare!

Ha un mese di vita praticamente -.-

EDIT: stamattina ho leggermente spinto "il contorno" superiore ed è scomparsa subito... sarà qualche falso contatto?

Ultima modifica:
Ciao ragazzi,
io ho un Tv Lcd 26LU5000 con firmware v 3.15, non riesco ad entrare in questo benedetto menù "ez adjust", qualcuno potrebbe darmi una mano?
Grazie.

ipotenusa ha detto:
Ciao ragazzi,
io ho un Tv Lcd 26LU5000 con firmware v 3.15, non riesco ad entrare in questo benedetto menù "ez adjust", qualcuno potrebbe darmi una mano?
Grazie.

se non dici in che metodo hai usato, e' fatica aiutarti.
Se vuoi la pappa pronta metti questo numero 290443954157 nella ricerca sulla baya oppure prova One For All - Service Remote Control for LG Television

Ciao a tutti!
Ho avuto la "fortuna" (per ora non sono soddisfatto) di acquistare questo 42"LH3000 a 445€, per ora ho Sky normale ma ho già ordinato il decoder hd...bhè il mio problema è che vedo tutto estremamente "scuro" opaco...poco luminoso...

Ho provato a "pacioccare" con le impostazioni ma niente...qualcuno sa darmi qualche dritta? Magari qualche impostazione particolare? Oppure è un problema che avrò sempre guardando dtt e sky non hd?

Togli energing seving (risparmio energia)
Modo AV spento
Poi usa il Picture Wizard nel menu' Immagine . Te lo salva come Esperto1 quindi scegli quella configurazione.

Ultima modifica:
EDIT: stamattina ho leggermente spinto "il contorno" superiore ed è scomparsa subito... sarà qualche falso contatto?[/QUOTE]

Lo stesso problema lo ha il portatile della mia ragazza quando si preme il contorno le righe scompaiono come se il pannello avesse dei problemi di contattto al suo interno.

P.S.: Ringarzio Roby per il chiarimento sulle codifiche :)