hai il modello da 47"?aries84 ha detto:Grazie per la risposta, allora i mondiali li guarderò in HD, quelli del 2014 però, visto che il passaggio della Sicilia in HD avverrà nel 2012 :-(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
hai il modello da 47"?aries84 ha detto:Grazie per la risposta, allora i mondiali li guarderò in HD, quelli del 2014 però, visto che il passaggio della Sicilia in HD avverrà nel 2012 :-(
Salve a tutti, qualcuno mi sa spiegare *** il mio lg 42lf2510 dopo lo sblocco usb legge una sacco di formati compreso l' mkv mentre lg m237p-pz sbloccato ieri con nokia e51 solo divx? premetto quest'ultimo ha firmware 3.40.00pipinof ha detto:forse il 47" è troppo grande, mi trovo a circa 2 metri di distanza, che dite meglio il 42"?
Certo, ho aperto il menu di servizio: in option menu ho klikkato media player e ho cambiato l'impostazione da EMF-PM a EMF-PMM. e confermato.quizface ha detto:Hai messo EMF-PMM nel menu' media Player?
Fino a poco tempo fà i firmware venivano prelevati dall'apposita sezione del sito LG Polacco, oggi non più disponibile ?1?!marci ha detto:..Non riesco a capire come mai nonostante voi parliate di vari nuovi firmware (rilasciati da Lg?!), nel sito Lg nell'apposita sezione di supporto della serie Lh non vengano pubblicate nuove versioni del firmware... Quindi potreste illuminarmi su dove li trovate e se sia la casa madre a fornirli appositamente per la serie Lh3000?...
Grazie infinite, un saluto
marci ha detto:Per quanto riguarda la compatibilità dell' Lcd con l'impostazione Hdmi del colore su: YCbCr, sai niente invece?
(Penso che sia lo stesso settaggio che samsung nei suoi lettori chiama come: "X.V. Color" o spazio colore: "xvYCC")
1- sifabioxyz ha detto:..Ho seguito le istruzioni per l'usb hack e tutto è andato a buon fine (credo).
Ho poi ri-aggiornato alla versione 3.63. ...
1) anche a voi non funziona il tasto q.menu durante la riproduzione dei film da usb?
2) Se durante la riproduzione accedi al menu della televisione, la riproduzione si interrompe e devi far ripartire il film da capo
3) ho collegato l'uscita ottica ad un creative dtt3500...ma non rileva l'audio 5.1 sia di film in mkv sia di semplici divx o xvid!!