[LG Serie LH3000] TV LCD Full HD

regret ha detto:
..p.s. la griglia centrale credo sia presente solo dai 37 in su, e non penso sia sparita!
Al mio c'è, solo che adesso non riesco a leggere l'etichetta, devo spostare il Tv...:rolleyes:
Bah, l'ho appena spostato, ma dentro la griglia centrale vedo solo un codice a barra, altrove non leggo nulla circa ips o auo...produzione Poland ottobre 2009..

Ultima modifica:
cp570 ha detto:
Ritirato.
Assemblato in Polonia gennaio 2010.
Acceso e configurato: tutto ok.
Attivata presa USB: tutto ok.
Posteriormente ha solo due griglie; non si legge nulla all'interno.
Menù di servizio Tool Option1: Maker LGD (fate voi).
Se avete ancora bisogno di qualche info sono qui.
(volevo postare qualche foto ma non so come fare).

CP

stessi identici dati del mio; a questo punto direi proprio che quelli di ess...di provengano tutti dalla stessa partita

regret ha detto:
beh dai s-ips sicuro!
si si non volevo dire che si vede molto pero' è un modo per riconoscerlo(il nero rosso)

p.s. la griglia centrale credo sia presente solo dai 37 in su, e non penso sia sparita!

a questo punto credo anche io sia IPS. cmq la griglia, dalle foto che si vedono sul sito ufficiale LG, c'è; sembra proprio in effetti che ne sia stata fatta una seconda revision

MyrKo ha detto:
Al mio c'è, solo che adesso non riesco a leggere l'etichetta, devo spostare il Tv...:rolleyes:
Bah, l'ho appena spostato, ma dentro la griglia centrale vedo solo un codice a barra, altrove non leggo nulla circa ips o auo...produzione Poland ottobre 2009..

se hai il fully potresti fare la riprova entrando nel menù di servizio e guardando sotto la voce "Maker" presente in "tool option 1" cosa è riportato.

ciao a tutti ho letto quasi tutto! bel forum..

ho gia scritto nel topic dello scarlet e prima di mettermi l'anima in pace chiedo anche a voi..

nella serie LG6000 appunto scarlet è possibile abilitare la visione di video dalla usb?

ho il telecomando fully e sono entrato nel menu servizi sia con fw 3.19 che con fw 3.47 ma è una versione ridotta di EZ..

avete qualche idea o sapete di + di me ?

grazie a tutti

Eddie666 ha detto:
...se hai il fully potresti fare la riprova entrando nel menù di servizio e guardando sotto la voce "Maker" presente in "tool option 1" cosa è riportato.
Ce l'ho ma mi scoccia reimpostarlo...:muro: appena mi va lo faccio...:(

Kratos1980 ha detto:
..nella serie LG6000 appunto scarlet è possibile abilitare la visione di video dalla usb?

ho il telecomando fully e sono entrato nel menu servizi sia con fw 3.19 che con fw 3.47 ma è una versione ridotta di EZ..

grazie a tutti
In questo thread è stato detto e ripetuto che per la serie LG non è fattibile l'hack per via del firmware che non ha le caratteristiche idonee...:rolleyes:

Mi spiace...:(

Eddie666 ha detto:
a questo punto credo anche io sia IPS. cmq la griglia, dalle foto che si vedono sul sito ufficiale LG, c'è; sembra proprio in effetti che ne sia stata fatta una seconda revision

Le foto sono sempre le stesse, si vede il retro senza connettori, sono giusto per farsi un'idea, se non sbaglio sono uguali per tutte le grandezze, ma se guardi le proporzioni ti rendi conto che non combaciano con i 32, praticamente sono sempre le stesse forse dei 42, anche se guardi i modelli di grandezza differente, se non sbaglio sul thread di avsforum invece ci sono le foto fatte dagli utenti e sono sempre stati differenti i layout di quelle dei 32, sai le foto sul sito sono per farsi un idea dello chassis. Non escuderei che siano dei render in 3d!
Almeno credo :D

leggo da wikipedia: AUO e' il terzo produttori di pannelli al mondo, ed il primo per 'large-sized panels'.....;)
il mio e'AUO e per me va benissimo, anche in gaming ( i giochi dànno ben più problemi del pannello, in quanto a rallentamenti o blocchi...): quindi non fatevi prendere da troppe paranoie, e godetevi i vostri film o giochi con questo TV dal rapporto prezzo-prestazioni notevole!!!!:D

salut

maicasajusta ha detto:
ragazzi, ma questa tv non emette segnale in uscita per registrare il digitale terrestre su dvd decoder?
Avevo provato su VHS ma quando andavo a vedere la registrazione, notavo che aveva registrato tutt'altro, cioè un'altra trasmissione!!!:confused: Ho poi capito che aveva registrato il canale analogico rimasto sintonizzato, ma non il DTT ....:mad:

wotan58 ha detto:
leggo da wikipedia: AUO e' il terzo produttori di pannelli al mondo, ed il primo per 'large-sized panels'.....;)
il mio e'AUO e per me va benissimo, anche in gaming ( i giochi dànno ben più problemi del pannello, in quanto a rallentamenti o blocchi...): quindi non fatevi prendere da troppe paranoie, e godetevi i vostri film o giochi con questo TV dal rapporto prezzo-prestazioni notevole!!!!:D

salut
Mi hai fatto felice!!!!:) ;)

io è tutto il giorno che rosico da morire.... l'ho preso dall'€-nics a 379 proprio ieri sera e non avevo visto che stava a 339 all'SD.... ed ho anche un SH Shop vicino casa!!! rosico da impazzire.............. :cry: :cry: :cry:

per l'USB: che dite vale la pena di spendere 12,90€ per il fully8 o mi conviene fare il giochino del firmware? altra domanda: con questa seconda modalità devo rifare la sintonizzazione dei canali dopo?

thx

biridimba ha detto:
...per l'USB: che dite vale la pena di spendere 12,90€ per il fully8 o mi conviene fare il giochino del firmware? altra domanda: con questa seconda modalità devo rifare la sintonizzazione dei canali dopo?

thx
Si, vale la pena!!!:)
No per la 2^ domanda..;)

MyrKo ha detto:
Avevo provato su VHS ma quando andavo a vedere la registrazione, notavo che aveva registrato tutt'altro, cioè un'altra trasmissione!!!:confused: Ho poi capito che aveva registrato il canale analogico rimasto sintonizzato, ma non il DTT ....:mad:

sto fatto è una bella rogna! insomma è un dtt un pò monco...:mad:

MyrKo ha detto:
Hai credo il mio stesso tv leggi il mio post 1833 e penso che riucirai a trovare l'etichetta!!!

maicasajusta ha detto:
sto fatto è una bella rogna! insomma è un dtt un pò monco...:mad:
Beh, se ti dico che questa cosa l'ho scoperta "grazie" ad un amico che ha un 40" Sony Bravia W5800 da 1.299.000 eur (a dicembre) il quale mi chiedeva come mai non poteva registrare il segnale DTT dal suo TV....:p :p :p capirai che noi abbiamo un male minore o no!!!:D :D

clark-iza ha detto:
Hai credo il mio stesso tv leggi il mio post 1833 e penso che riucirai a trovare l'etichetta!!!
Non mi perdo un post....comunque sono andato a rileggerlo per scrupolo, ed a parte il fatto che mi viene difficile tirare avanti il Tv per poter sbirciare dietro, per quanto ho potuto vedere nelle varie prove che ho fatto non sono riuscito a trovare l'etichetta....:muro:

MyrKo ha detto:
Beh, se ti dico che questa cosa l'ho scoperta "grazie" ad un amico che ha un 40" Sony Bravia W5800 da 1.299.000 eur (a dicembre) il quale mi chiedeva come mai non poteva registrare il segnale DTT dal suo TV....:p :p :p capirai che noi abbiamo un male minore o no!!!:D :D

a mio avviso l'utilita' di registrare dalla scart del tv sarebbe veramente minima per non dire completamente nulla.

su cosa registreresti? vhs verrebbe fuori uno schifo qualitativamente, al limite un vecchio dvd-recorder senza sintonizzatore digitale. pero' saresti comunque obbligato a tenere accesa la tv.

io per una cosa del genere preferisco prendere un qualsiasi zapper che registra su porta usb (e ce ne sono dai 30-35 euro in su) e lasciare spenta la tv.