[LG Serie LH3000] TV LCD Full HD

wotan58 ha detto:
bisogna guardare l'etichetta 'dentro' il TV nella 'grata' posta sopra al supporto del piedistallo: nel mio si legge AU Optronics made in taiwan ecc.ecc.; comunque con i (pochi) giochi che uso con la PS3, rispetto al mio precedente HDReady e' uno spettacolo, anche con giochi a 720p (KZ2, Unch.1).-
salut
l' etichetta che si dovrebbe intravedere qua dentro, giusto?

perchè oggi pensavo di fare un salto in qualche centro commerciale, e nel caso appurare di persona quali pannelli montino.

salve sono nuovo del forum

ho un lg lh3000 e ho sbloccato la usb volevo sapere se si riuscirebbe a registrare sull'harddisk collegato con l'usb

ragazzi, ma questa fantomatica etichetta con indicato il pannello dove si trova? perchè oggi ho rivoltato un lg insieme ad un commesso di un centro commerciale, e non sono riuscito a vedere nulla (facendoci anche una discreta figuretta :D )

Eddie666 ha detto:
ragazzi, ma questa fantomatica etichetta con indicato il pannello dove si trova? perchè oggi ho rivoltato un lg insieme ad un commesso di un centro commerciale, e non sono riuscito a vedere nulla (facendoci anche una discreta figuretta :D )
Lì dove l'hai indicata nel post precedente...;)

A chi interessa, da €nics si trova il 32LH3000 a 379,00 Euro, dal 18 marzo al 11 aprile. E' un ottimo prezzo!

Ciao

sjk

d-lab ha detto:
@MyrKo
Grazie per la risposta.
Se magari posti anche un link mi fai una gentilezza.
Ci sono diverse possibilità a seconda sia del firmware che hai installato, se hai già la versione vecchia 3.12 basta entrare nel service menu ed abilitare 2 voci, metodo descritto nei messaggi dei mesi di novembre e dicembre, mi ricordo la pag.34, ma anche fino ai giorni scorsi, altrimenti fare il downgrade e successivo upgrade (leggi pure qui).
sia con il metodo che del telecomando Fully8, (non trovo la pagina fai una ricerca con il tasto ricerca su questo 3D) metodo meno invasivo e sicuro, ma anche un altro metodo con il cell tipo N73...;)

Fammi sapere, ti consiglio una ricerca mirata su questa discussione e troverai decine di post illustrativi...;)

Funzione PIP (Picture in Picture)

Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto perchè sto cercando un Tv adatto alle mie esigenze; mi sono letto un pò di pagine di questo ottimo forum, ma pongo una domanda di cui non ho trovato risposta:
con il menù di servizio o qualche altra macumba è possibile attivare la funzione PIP sui tv serie lh3000 (il 32 pollici in particolare)?
Grazie e saluti a tutti
Ermanno

kamercroy ha detto:
..
ma per registrare su harddisk per la domanda devo aprire un nuovo post?
No!!!:D

Certo che puoi registrare su hard disk, pennette ecc...altrimenti che faremmo a fare tutta questo aldebaran!?!?!?!:O

Vedi il mio HD esterno in firma...;)

ermanno50 ha detto:
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto perchè sto cercando un Tv adatto alle mie esigenze; mi sono letto un pò di pagine di questo ottimo forum, ma pongo una domanda di cui non ho trovato risposta:
con il menù di servizio o qualche altra macumba è possibile attivare la funzione PIP sui tv serie lh3000 (il 32 pollici in particolare)?
Grazie e saluti a tutti
Ermanno
Benvenuto!!!;)

Mai provato quello che chiedi...:confused: :rolleyes:

MyrKo ha detto:
Certo che puoi registrare su hard disk, pennette ecc...altrimenti che faremmo a fare tutta questo aldebaran!?!?!?!:O

Vedi il mio HD esterno in firma...;)

Credo intendesse registrare programmi tv sull'hard disk direttamente dalla tv.

Magari ho capito male io.:confused:

gouf ha detto:
Credo intendesse registrare programmi tv sull'hard disk direttamente dalla tv.

Magari ho capito male io.:confused:
...cioè sull'hard disk esterno via USB?? Non penso proprio, visto che legge soltanto dalla USB...:rolleyes:

Se poi collega una scheda di acquisizione video alle uscite RCA e all'HD via usb, con un software installato (ammesso che funzioni senza sistema operativo) chissà... :confused:

Ultima modifica:
MyrKo ha detto:
...cioè sull'hard disk del pc?? se il collegamento è fattibile, per esempio usando una scheda di acquisizione video, perchè no!!:rolleyes: ma questo esula dall'hack dell'USB...:D
Poi penso che si faccia prima e meglio con un HD esterno come l'ho intesa io e come tanti altri di noi fanno...;)

Credo che il termine registrare sia frainteso.

Dalla presa usb del televisore non esce il segnale video.
Ci si attacca un dispositivo usb su cui sono gia memorizzati immagini, mp3, mkv...e il tv fa da player.

Il processo inverso (registrare un film sulla periferica usb) non funziona.

gouf ha detto:
Credo che il termine registrare sia frainteso.

Dalla presa usb del televisore non esce il segnale video.
Ci si attacca un dispositivo usb su cui sono gia memorizzati immagini, mp3, mkv...e il tv fa da player.

Il processo inverso (registrare un film sulla periferica usb) non funziona.
Infatti al fine di fraintendimenti ho corretto il post congiuntamente al tuo messaggio....:)