[LG Serie LH3000] TV LCD Full HD

ragazzi secondo voi seguendo il Picture wizard si ottengono buoni risultati?
I Film ho deciso di vederli in Modalità Vivace ma al posto di freddo metto caldo.

I Giochi sono l'unico problema [HDMI via Play3].

Che dite ?

oppure se avete una impostazione davvero buona ve ne sarei grato ^_^

ciao ragazzi ho un 37lh3000 e ho appena acquistato una ps3 con cavo hdmi Sony...
qualcuno ha da suggerirmi i vari parametri da settare sul tv per ottenere il meglio please?
grazie mille

fabietto84 ha detto:
ciao ragazzi ho un 37lh3000 e ho appena acquistato una ps3 con cavo hdmi Sony...
qualcuno ha da suggerirmi i vari parametri da settare sul tv per ottenere il meglio please?
grazie mille

prova la modalità game Mode e setta il colore su caldo

salve.. ho un pq6000 con firmware 3.40

è vero che il firm è compatibile con la serie LH ? potrei metterne uno più aggiornato? qual è il più recente?

grazie.

Ho appena telefonato ad un punto vendita di una nota catena, e mi hanno parlato di due tipologie di 32LH3000, uno "italiano" (?) da 399 euro, ed uno "straniero" (?) da 349. Qualcuno ne sa qualcosa? Avete mai sentito parlare di questa differenza? E se sì, in cosa consiste dal punto di vista tecnico/qualitativo?

Inoltre, vorrei sapere in modo chiaro e completo quali sono le differenze tra il 32LH3000 ed il 32LF2510.

Grazie mille.

una domanda ai possessori dell' lg 32lh300: collegandolo in VGA ad un pc, si può utilizzare la risoluzione 1920x1080? perchè alcune persone riportano che tale risoluzione sia accessibile solo tramite collegamento hdmi, mentre in vga sia limitata a 1360x768. grazie.

Eddie666 ha detto:
una domanda ai possessori dell' lg 32lh300: collegandolo in VGA ad un pc, si può utilizzare la risoluzione 1920x1080? perchè alcune persone riportano che tale risoluzione sia accessibile solo tramite collegamento hdmi, mentre in vga sia limitata a 1360x768. grazie.
E' possibile!!!:)

Simos ha detto:
me lo consigliate per un uso al 90% di segnale SD? o è meglio un HD ready per questo utilizzo?
per i DVD nettamente SI', per un buon segnale digitale SI', per un segnale analogico o digitale di scarsa qualita' decisamente NO.-
salut

leggendo in giro per la rete sembra che LG abbia cambiato il pannello da IPS a AUO, con conseguente peggioramento nella qualità dell'immagine (soprattutto ingame). qualcuno che lo ha comprato di recente conferma/smentisce ciò?

wotan58 ha detto:
per i DVD nettamente SI', per un buon segnale digitale SI', per un segnale analogico o digitale di scarsa qualita' decisamente NO.-
salut
Quotissimo!!! più si sale di risoluzione, e peggio si vedono i segnali scarsi...:eek:

ciao
Ma come si fa ad aggiornare solo un mux dtt di canali senza eseguire la risintonizzazione di tutti i canali dgt e analogici??
A me se vado in diagnostica e poi premo su un pacchetto canali, la voce Aggiorna non è selezionabile. perchè??
Grazie

lucaluca2 ha detto:
ciao
Ma come si fa ad aggiornare solo un mux dtt di canali senza eseguire la risintonizzazione di tutti i canali dgt e analogici??
A me se vado in diagnostica e poi premo su un pacchetto canali, la voce Aggiorna non è selezionabile. perchè??
Grazie
Devi andare in sintonia manuale, scegli il mux e poi aggiorna..;)

Ho mandato un'e-mail alla LG chiedendo lumi sugli aggiornamenti firmware del nostro TV, ecco la loro risposta (per me convincentissima, valutate voi...):

Gentile Cliente,

In merito alla Sua e-mail, La informiamo che tutti i firmware disponibili per i prodotti LG sono pubblicati sul sito ufficiale (http://it.lgservice.com/) selezionando la voce DISPOSITIVO>DRIVERS & SOFTWARE.
Avvertiamo i nostri clienti che le operazioni di aggiornamento fimware sono molto delicate. Anche nel caso in cui vengano pubblicati nuovi firmware dalla sede NON consigliamo aggiornamenti firmware dei prodotti se non strettamente necessario ed eseguiti da personale tecnico LG.
Sul nostro sito può trovare quello più vicino a Lei (it.lge.com > Supporto > Trova il centro d'assistenza autorizzato LG).

Cordialmente,
LG Electronics assistenza clienti

Io me ne sto tranquillo (a me va benissimo cosi', ho la ver.3.55)....;)
salut