Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MyrKo ha detto:No, basta conoscere il canale di LA7 della tua zona, per esempio H1, fai la ricerca manuale su quel canale, lo memorizzi et voilà!!!! ecco di nuovo LA7, o qualsiasi canale che vuoi aggiungere...![]()
Per caso hai toccato il tasto giallo, per la programmazione automatica??nuke79 ha detto:Ma il canale ce l'ho ancora, solo che non posso più spostarlo nella posizione 7 , perche c'è la posizione 6 e la 8 ma manca il 7 !
e questo tutto ad un tratto senza aver fatto nulla
Auguri!!!!!!!!regret ha detto:Anche io aspetto un 42lh3000
![]()
a domani![]()
nuke79 ha detto:Ciao ragazzi,
stamattina improvvisamente è sparito il canale 7 dall'elenco programmi DVB-T, nella lista canali di "Setup Programmi" proprio non c'è più la posizione 7...
:wtf:
sapete cosa può essere successo?
devo per forza rieseguire la sintonizzazione??
Grazie!
ps: ho provato a cercare nel thread ma è davvero lunghissimo quindi scusatemi se l'avete già scritto
lucaluca2 ha detto:Il software per il riordino canali è pessimo![]()
Ciao
rambis ha detto:non servira' a niente, pero' io la settimana scorsa ho mandato una mail alla LG in cui lamentavo proprio i difetti della gestione delle liste dei canali, sia per i vincoli all'ordinamento delle varie liste, sia per il reset completo ad ogni ricerca di nuovi canali.
magari se si scrivesse in molti potrebbero pensare ad un aggiornamento del firmware che modifichi la cosa.
nuke79 ha detto:Ma il canale ce l'ho ancora, solo che non posso più spostarlo nella posizione 7 , perche c'è la posizione 6 e la 8 ma manca il 7 !
e questo tutto ad un tratto senza aver fatto nulla
Fatemi capire, la lista canali si è aggiornata da sola??gouf ha detto:Io al posto di la7 adesso mi trovo la7d con immagini di treno in movimento.![]()
Sarà un nuovo canale, intanto adesso cerco dove hanno messo il vecchio...![]()
MyrKo ha detto:Fatemi capire, la lista canali si è aggiornata da sola??a me non è mai successo da oltre 3 mesi che ce l'ho!!!!
![]()
lucaluca2 ha detto:Anche a me è successa la stessa cosa Ieri.Canale La7 sparito dall elenco.
Ho dovuto rieseguire nuovamente la ricerca dei canali e riordinarli come piace a me.Perso piu di 1 ora.Possibile che facendo la ricerca dei canali dgt in automatico poi ricerca(per cui cancella tutto) anche quelli analogici??
Avevo provato la funzione ricerca manuale ma non mi dava la possibilità di fare aggiorna![]()
Ogni volta che cambiano frequenza o aggiungono canali possibile che bisogna perdere tutto????
Il software per il riordino canali è pessimo![]()
Ciao
LA7 qui da me è ancora come in precedenza, Cielo l'ho aggiunto io qualche settimana fà, così come pure Poker di recente..gouf ha detto:Non so se hanno semplicemente usato la vecchia frequenza di la7 per la nuova la7d.
Sta di fatto che non trovo piu la7 sul dtt.
Comunque da settimana scorsa mi ritrovo anche cielo e il canale di poker sulla tv senza avere fatto niente.
Scusa tanto,ma che cos'è il MUX?ilDrago ha detto:Credo che la TV aggiunge i canali alla lista solo SE il MUX dove sono inseriti è gia memorizzato!!![]()
Per esempio giorni fa mi sono trovato Cielo e Poker Italia 24....ma io non avevo fatto nessuna ricerca canali!!
Io però non HO attivato (LCN) la numerazione automatica dei canali![]()
Per quanto riguarda la funzione DIAGNOSTICA è utile per sapere il livello e la qualita del segnale!
Ciao
Grazie mirko ho seguito il tuo consiglio l'ho eliminato proprio l'audio in inglese ed è andato tutto bene. Anche se c'era l'0pzione di passare da un audio all'altro mi dava fastidioMyrKo ha detto:Hai provato con MKVMerge?? Prova ad invertire in "default track flag" e metti "yes" per la lingua ITA e "no" per quella ENG.
Oppure se non ti serve elimina l'audio in inglese, io ho dovuto fare così con un video dove l'audio ITA, nonostante era l'audio primario, per un sconosciuto motivo partiva quello ENG (al pc)....![]()
![]()
Stranamente invece al Tv partiva regolarmente l'audio ITA!!!!![]()
.......Mohicano ha detto:Grazie mirko ho seguito il tuo consiglio l'ho eliminato proprio l'audio in inglese ed è andato tutto bene. Anche se c'era l'0pzione di passare da un audio all'altro mi dava fastidio![]()