[LG Serie LH3000] TV LCD Full HD

quizface ha detto:
Il problema non e' il televisore, ma del decoder satellitare che lascia attivi i 12V per la commutazione automatica sulla scart anche quando e' in stand-by. Se hai una uscita diversa dalla scart (HDMI o Component), usa quella.

Ti ringrazio, è proprio come dici tu, ho provato ora.

Ciao
Alberto67

Il mio 32lgh3000 purtroppo mi sa che si è guastato.
Ha una bella linea orizzontale di pixel impazziti (colori a caso), quindi mi sa che deve andare in assistenza :cry:
Per fortuna l'ho preso a dicembre, quindi è assolutamente in garanzia.
Devo portarlo direttamente in un centro assistenza LG o mi conviene chiamare al numero telefonica assistenza LG?
Quanto impiega mediamente LG per aggiustare le tv?

marcobu ha detto:
Ragazzi scusate la domanda:
a me succede che vedendo i film,soprattutto sui canali a pagamento, a volte si ha come l'impressione che l'immagine......."fluttui" leggermente.
Sono il solo o succede anche ad altri?
Ripeto pero' che succede solo con i film e MAI con varietà,eventi sportivi ,telegiornali ecc...
E' un problema indipendente dalla TV?
Grazie
Se ti riferisci ai film su premium, alcuni fanno davvero schifo come qualità video, certi sono proprio inguardabili...

regret ha detto:
in che senso fluttui? cmq dai un occhiata nelle griglie dietro vedi se c'e' un adesivo che dice

chi-mei pannello peggiore

AU Optronics pannello medio

lg pannello originale s-ips

se non vedi niente forse è quello originale di lg

P.s in realtà non so se in italia sono tutti lg

La fonte di tutto ciò?

nickdc
thread degli lh30 su avsforum, la questione dei pannelli diversi forse è solo per l'America, non so... Lg italia non mi ha risposto...
cmq perche' loro sul sito americano non hanno scritto il pannello se sia 10bit o altro

Fabioloneilboia ha detto:
Il mio 32lgh3000 purtroppo mi sa che si è guastato.
Ha una bella linea orizzontale di pixel impazziti (colori a caso), quindi mi sa che deve andare in assistenza :cry:
Per fortuna l'ho preso a dicembre, quindi è assolutamente in garanzia.
Devo portarlo direttamente in un centro assistenza LG o mi conviene chiamare al numero telefonica assistenza LG?
Quanto impiega mediamente LG per aggiustare le tv?

ho sentito dire anche 3 mesi....

nickdc ha detto:
Se ti riferisci ai film su premium, alcuni fanno davvero schifo come qualità video, certi sono proprio inguardabili...

Forse è proprio la fonte che fa schifo,perchè con altri programmi all'infuori dei film non lo fa.Solo che con il TV a tubo catodico non si notava.
Ragazzi ci sono dei canali in HD (can 5-ita 1- e rai 1) che si vedono benissimo ma ci vuole piu' tempo per visualizzarli quando si gira su questi canali o sbaglio?Perchè?Semplice curiosità.
Grazie cmq è un bel TV.Ottimo rapporto qualità-prezzo.

Chiamato all'assistenza LG e mi hanno risposto:

1 Cercano di risolvere sempre tutto entro un massimo di 15 giorni;
2 Per le tv dai 37" in su la vengono a ritirare a casa;
3 Per i tagli inferiori bisogna portarle al centro assistenza.

Purtroppo la mia è 32" quindi devo portarla io, i giorni che se la tengono dipendono dal problema, si va da pochi giorni a "casi eccezionali" che richiedono molto più tempo. Se ho capito bene, si può attendere di più in caso si debba completamente sostituire il pannello.
Vi farò sapere.

clark-iza ha detto:
Perfetto grazie!!!!
Ho già provveduto ad aggiornare il mio lg lh3000 37"
Ma se dovessi portarla in garanzia,a parte il discorso usb,dato ke avevo il 3.40 secondo voi mi creano problemi se trovani il 3.55?
Sapete dove posso trovare il 3.40 così se devo portarla in garanzia rimetto quello!!!
Ragazzi nessuno può aiutarmi.....:cry:

alberto67 ha detto:
..Ho acquistato il 37LH3000 e noto che quando da telecomando accendo il tv lui va automaticamente a selezionare la presa av2. Ovviamente il tutto avviene con l'apparecchio collegato alla av2 (un decoder satellitare) spento, non acceso. ..Questa cosa non avviene se scollego la scart dalla av2; in questo caso il tv si accende regolarmente sui canali tv...Grazie
Alberto67
A me non succede, pur tenendo sull'AV2 il decoder sat in stanby!!:rolleyes:

clark-iza ha detto:
Perfetto grazie!!!!..Ho già provveduto ad aggiornare il mio lg lh3000 37"
Ma se dovessi portarla in garanzia,a parte il discorso usb,dato ke avevo il 3.40 secondo voi mi creano problemi se trovani il 3.55?...Sapete dove posso trovare il 3.40 così se devo portarla in garanzia rimetto quello!!!
Qui trovi i firmware che vuoi...;)
Per l'altra domanda speriamo che non se ne accorgano, o facciano finta di nulla...:confused: cmq se rimetti il 3.40 rimane visibile anche a noi poveri mortali quindi figuriamoci ai tecnici..:D