MyrKo
New member
Prego...sjk ha detto:Grazie a tutti... (anche a Myrko, ma il mio amico preferisce un negozio fisico).
sjk
Di certo i negozi fisici sono un'altra cosa...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Prego...sjk ha detto:Grazie a tutti... (anche a Myrko, ma il mio amico preferisce un negozio fisico).
sjk
MyrKo ha detto:
Sono contento per te!!! Auguri e buona visione...Trish ha detto:io l'ho preso da diunamai,ordinato il mercoledi mattina presto ed era già in consegna il giovedì mattina!!!Ho chiamato dicendo che non ero in casa e la ragazza ha comunicato di passare venerdì mattina...arrivato in stato perfetto![]()
Non l'ho mai sentita la v.3.45...darkmoon ha detto:ciao a tutti, volevo sapere, se il metodo per la porta usb. funziona anche sul mio..io o un 32lg3000 con versione software v 3.45.1
io o provato il metodo con i tasti ok ecc...mi da un altro menu nascosto, ma serve solo x calibrare i colori e altro...qualkuno mi fa sapere se posso mettere ilò software 3.15 nel mio 32lg3000
grazie a tutti....
darkmoon ha detto:ciao a tutti, volevo sapere, se il metodo per la porta usb. funziona anche sul mio..io o un 32lg3000 con versione software v 3.45.1
sjk ha detto:Un amico ha visto il mio 32LH3000 e gli è piaciuto. Ancora di più lo ha gradito vedendolo confrontato in qualche negozio, ma lo trova a sempre 449 €. Conoscete qualche catena nazionale che lo offre a meno di 449 €?
sjk
Il metodo migliore è usare o il telecomando universale o il palmare.Tutti e 2 permettono di sbloccare l'USB senza mettere mano al firmware quindi evitando downgrade e successivi upgrade.Speedy82 ha detto:Qual'è il modo migliore x abilitare questa USB? Senza magari giocarsi la garanzia e limitando eventuali danni il più possibile?
smart548 ha detto:Il mio tv è un 32lg3000. Ho "sbloccato" l'usb e tutto funziona alla perfezione..C'è solo un problema..I files scaricati in 1080, 720p,molto spesso non hanno risoluzione standard(1920*1080 o 1280*720) ma delle risoluzioni come 1080*816...1280*654...1920*800...ecc...Quando collego il mio hard disk e riproduco i files in questione il mio tv li riproduce senza problemi, inserendo però le "famigerate" bande nere sopra e sotto il video..COsi da rendere la riproduzione sgradevole...Non posso neanche intervenire da telecomando selezionando zoom cinema ad esempio..perchè quando uso l'HD questa funzione non è abilitata..Schiacciando il tasto rosso posso cambiare l'impostazione audio e dirgli se il video lo voglio in dimensione originale o a schermo intero.Ma non cambia niente...
Grazie a tutti!
E' normale se il film che stai vendendo non l'hanno prodotto in 16:9 pieno, vedrai sempre delle bande nere, togliendo le bande avresti una deformazione impressionante dell'immagine allungata in verticale.smart548 ha detto:Il mio tv è un 32lg3000. Ho "sbloccato" l'usb e tutto funziona alla perfezione..C'è solo un problema..I files scaricati in 1080, 720p,molto spesso non hanno risoluzione standard(1920*1080 o 1280*720) ma delle risoluzioni come 1080*816...1280*654...1920*800...ecc...Quando collego il mio hard disk e riproduco i files in questione il mio tv li riproduce senza problemi, inserendo però le "famigerate" bande nere sopra e sotto il video..COsi da rendere la riproduzione sgradevole...Non posso neanche intervenire da telecomando selezionando zoom cinema ad esempio..perchè quando uso l'HD questa funzione non è abilitata..Schiacciando il tasto rosso posso cambiare l'impostazione audio e dirgli se il video lo voglio in dimensione originale o a schermo intero.Ma non cambia niente...
Grazie a tutti!
Aggiornando non risolvi niente, perchè non c'è niente da risolvere, è tutto normale :asd:smart548 ha detto:Il firmware è il 3.15..se aggiornando si risolve potreste per piacere linkarmi il firmware adatto???![]()
Grazie ancora
nickdc ha detto:E' normale se il film che stai vendendo non l'hanno prodotto in 16:9 pieno, vedrai sempre delle bande nere, togliendo le bande avresti una deformazione impressionante dell'immagine allungata in verticale.
Prova ad esempio il bluray di UP, quello è 16:9 pieni e vedi tutto lo schermo senza bande.
Il tasto q.menu si sa che quando usi l'usb non funziona...
Aggiornando non risolvi niente, perchè non c'è niente da risolvere, è tutto normale :asd:
Azz mi era sfuggito ...:muro:quizface ha detto:..32LG3000 e non 32LH3000
LH2000 ha detto:Il metodo migliore è usare o il telecomando universale o il palmare.Tutti e 2 permettono di sbloccare l'USB senza mettere mano al firmware quindi evitando downgrade e successivi upgrade.
La soluzione migliore sarebbe quella del palmare, se già ne possiedi uno, ma deve essere compatibile con il programma irRemote scaricabile da qui (in fondo alla pagina ci sono i telefoni compatibili) http://irremote.psiloc.com/ e seguire questa guida http://img51.imageshack.us/img51/8633/lolavforums.png
Altrimenti l'alternativa è comprare un telecomando universale meliconi o il fully8 o un Gumbody, quello consigliato è il fully8 perchè è quello più economico.
Quello che hai è perfetto. La procedure mi sembra sia questa l'ho presa da un vecchio post di questa discussione facendo qualche modifica.Speedy82 ha detto:Ti ringrazio per il suggerimento, volevo chiederti un altra cosa, io avrei già un telecomando universale, un meliconi facile Light è possibile usare questo telecomando x fare questa procedura?
LH2000 ha detto:Quello che hai è perfetto. La procedure mi sembra sia questa l'ho presa da un vecchio post di questa discussione facendo qualche modifica.
1 Televisore acceso su un qualsiasi canale
2 segui la guida per il tuo telecomando http://www.cme.it/meli2/help122.php?idm=it&mtm=a1
3 Inserisci il codice 98000142164260 relativo al 32lh3000
4 Il led lampeggia 3 volte per confermare.
a questo punto il telecomando è programmato per funzionare con le tv lg.
il passaggio successivo è per entrare nel menu segreto.
5 Premi i tasti OK e TV, rilascio e lampeggiano lentamente (nel tuo caso credo corrispondano al tasto accensione e il OK)
6 Digita il codice 255 (telecomando direzionato verso la TV)
7 Viene richiesta la password per entrare nel menu segreto che è 0000 (4 volte zero) (ora puoi utilizzare quello originale)
9 Vai alla voce Tool Option 3
10 Cambia il valore di EMF (JPEG,MP3) e mettilo a 1
11 Cambia il valore di Divx e mettilo su HD
12 Non modificare nient'altro premi il tasto return\exit per uscire dal menu
Ciao buona visione
I codici che trovi sul sito meliconi come il 1568 ad esempio servono per impostare le funzioni del telecomando originale e nn vanno bene, perchè se quella funzione l'avessi già sul telecomando originale perchè comprarne uno universale?!?!!??!Speedy82 ha detto:X il telecomando ho trovato il codice 1568, mentre non capisco che codice è quello + lungo, questo: 98000142164260
Una volta entrato nel menù segreto non vedo problemi![]()