Quali sarebbero? Riesci ad entrare nel menù generale della TV durate la visione di un video da USB?32LH3000 ha detto:Confondevo con altre funzioni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quali sarebbero? Riesci ad entrare nel menù generale della TV durate la visione di un video da USB?32LH3000 ha detto:Confondevo con altre funzioni.
Secondo me no..certamente voleva dire le altre funzioni standard disponibili ..LH2000 ha detto:Quali sarebbero? Riesci ad entrare nel menù generale della TV durate la visione di un video da USB?
Anch'io sono d'accordo!!nickdc ha detto:In realtà col meliconi è come se creassi un duplicato del telecomando originale programmando singolarmente ogni tasto, non si aggiungono funzioni al tv...quindi se una funzione non va col telecomando originale con un po' di logica non dovrebbe andare nemmeno col meliconi.
Dipende dal firmware infatti non dal telecomando. il telecomando invia un input alla tv che di conseguenza reagisce a quell'input.nickdc ha detto:In realtà col meliconi è come se creassi un duplicato del telecomando originale programmando singolarmente ogni tasto, non si aggiungono funzioni al tv...quindi se una funzione non va col telecomando originale con un po' di logica non dovrebbe andare nemmeno col meliconi.
Forse ho capito adesso cosa intendi dire, cioè non che tra audio e video non c'è sincronizzazione mentre si vede il tv, del tipo di alcuni video con ritrado o anticipo dell'uno verso l'altro, ma forse intendevi dire che mentre cambi canale il video appare un attimo prima del tv??masuimick ha detto:..ma una cosa mi chiedo: se fosse un difetto del mio lg, potrò mandarlo in assistenza? temo che mi mandino a quel paese se dico che il problema è un lag di 1sec nel sincro audio/video!
LH2000 ha detto:Quali sarebbero? Riesci ad entrare nel menù generale della TV durate la visione di un video da USB?
MyrKo ha detto:Forse ho capito adesso cosa intendi dire, cioè non che tra audio e video non c'è sincronizzazione mentre si vede il tv, del tipo di alcuni video con ritrado o anticipo dell'uno verso l'altro, ma forse intendevi dire che mentre cambi canale il video appare un attimo prima del tv??![]()
Se sì lo sto notando adesso questo aprticolare, ma mi sembra irrilevante!!
Mi ricordo in passato che alcune tv per esempio si udiva prima l'audio e poi apapriva il video, ai tempi dell'avvento dei semiconduttori e quando i schermi erano ancora a tubi catodici, cioè fino all'altro giorno: l'audio lo si sentiva ben prima di vedere il video...![]()
Di norma è meglio se si sente un attimo prima l'audio, si evita di vedere quel fastidioso effetto "labiale" della persona inquadrata...![]()
32LH3000, noi tutti intendiamo invece proprio i tasto Q.Menu...32LH3000 ha detto:Sì quello riesco a farlo, sia dal tasto menu del telecomando originale, sia dall'omonimo bottone del tc della melicon. Il tasto MENU però e non il Q.MENU ke in modalità usb non risponde come tanti altri tasti. ....
Espressa?masuimick ha detto:ecco! intendevo proprio questo!!!...), mi chiedevo se fosse normale che quando si cambia canale ci fosse un lag di 1secondo circa dell'audio...: cambio canale-->vedo l'immagine-->1sec-->sento l'audio. scusate se mi sono espressa male nei post precedenti, ma ora penso ci siamo intesi![]()
Ci dobbiamo convivere, magari durante quel lasso di tempo veniamo a scrivere qualche messaggio qui!!!! :wtf: :angel:masuimick ha detto:questo lag di ritardo dell'audio con video ritarda un po' i miei zapping sfrenati perchè impedisce di cambiare subito canale appena si visualizza l'immagine ma ci posso convivere..la mia fissa era nata dal dubbio che fosse solo un problema del mio tv!
nickdc ha detto:Si anche a me parte il video e dopo mezzo secondo l'audio, ma non vedo proprio come questo possa essere considerato un problema o una cosa fastidiosa, manco c'avevo fatto caso. Bah...
Tranquilla, a quanto pare ce l'abbiamo tutti il problema...masuimick ha detto:notando che i samsung non lo fanno, un po' per me lo è ma soprattutto pensavo fosse un problema del mio Lg![]()
Va bene anche online?? a 379,99 è il minimo...sjk ha detto:Un amico ha visto il mio 32LH3000 e gli è piaciuto. Ancora di più lo ha gradito vedendolo confrontato in qualche negozio, ma lo trova a sempre 449 €. Conoscete qualche catena nazionale che lo offre a meno di 449 €?
sjk
sjk ha detto:Un amico ha visto il mio 32LH3000 e gli è piaciuto. Ancora di più lo ha gradito vedendolo confrontato in qualche negozio, ma lo trova a sempre 449 €. Conoscete qualche catena nazionale che lo offre a meno di 449 €?
sjk